Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    onana ufficiale
    altro colpacccio mostruoso di marotta che lo prende a 0 e dopo due anni lo rivende a 55
    MAGO
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      onana ufficiale
      altro colpacccio mostruoso di marotta che lo prende a 0 e dopo due anni lo rivende a 55
      MAGO
      Vero
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Pure Manè sembra indirizzato verso l'Arabia
        Al-Nassr
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Notte di terrore a Parigi: Donnarumma e la compagna rapinati in casa
          Il portiere del Psg legato e spogliato dai rapinatori è riuscito a fuggire. Ora è in ospedale per controlli
          Il portiere del Psg sarebbe stato anche spogliato dai rapinatori, ma è riuscito a fuggire. L'ex rossonero è stato in ospedale per controlli, ma è stato dimesso
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            un abbraccio a donnarumma...

            questo è davvero troppo e inaccettabile.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              un abbraccio a donnarumma...

              questo è davvero troppo e inaccettabile.

              beh ovvio
              peraltro con la compagna in casa avrà temuto il peggio....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                onana ufficiale
                altro colpacccio mostruoso di marotta che lo prende a 0 e dopo due anni lo rivende a 55
                MAGO


                che poi rimangano senza un portiere davanti alla porta,
                non ha importanza...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Quando hai tanti soldi e sei famoso, è un rischio stare letteralmente ovunque...
                  È brutto da dire, ma è così.
                  Ecco perché molta gente di questo target vive in appartamenti / ville con mille telecamere, bodyguard, guardie di sicurezza armate, etc etc, quasi come stessi entrando in territorio militare.
                  A chi non provvede a tutto ciò, può capitare una cosa del genere...

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ecco appunto, prendendo in considerazione la disponibilità economica di queste persone, quello che fa strano è la facilità con cui questi malviventi sono riusciti ad introdursi nell'appartamento: niente allarmi? Nessuna vigilanza in quel comprensorio (residence o condomini che sia) che si presume per ricchi?

                    Assalto tra l'altro violentissimo, a mano armata e con aggressione fisica...poteva pure andare peggio alla coppia...perchè quegli animali affamati sono pronti a tutto.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                      onana ufficiale
                      altro colpacccio mostruoso di marotta che lo prende a 0 e dopo due anni lo rivende a 55
                      MAGO
                      Un anno!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        che poi rimangano senza un portiere davanti alla porta,
                        non ha importanza...
                        Arriva l'ucraino che non fa altro che postare sui social reazioni a roba dell'Inter e prenderanno l'altro del Bayern
                        Si stanno impuntando sulla clausola
                        Last edited by Irrlicht; 21-07-2023, 10:12:09.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Pure malmenati in qualche modo, dall'articolo.
                          Poi con una donna in casa...
                          Bruttino davvero.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            onana ufficiale
                            altro colpacccio mostruoso di marotta che lo prende a 0 e dopo due anni lo rivende a 55
                            MAGO
                            Marotta è bravo perchè lo dice la sua carriera, non per la singola operazione...o la singola sessione di calciomercato...perchè per vedere se queste operazioni di quest'anno potranno portare a qualcosa di concreto occorrerà aspettare il verdetto del campo.

                            Le cessioni, se trovi chi paga quanto chiedi, sono la parte più facile di un mercato: è che dopo devi comprare i sostituti, dunque sono gli acquisti il punto focale, l'architrave dove poi appendere stagione e giudizi.

                            L'Inter ha venduto o perduto Onana, Lukaku, Dzeko, Skriniar, Brozovic, Gagliardini&Pinamonti (questi per la panca)...non gente di poco conto. Ha preso Thuram, Cuadrado (per la panca), il "colpo" Frattesi...ma non ha perso poco della sua rosa...ed è ancora in cerca dell'attaccante centrale, colui che dovrà affiancare Lautaro, perchè le perdite di Dzeko e Lukaku sono una grossa quota goal che verrà a mancare.

                            Quindi è un mercato in divenire: Thuram si dice un gran bene, Frattesi idem...ma, ripeto, al mercato manca il pezzo centrale, la punta: i soldi (di Onana) ora ci sono e quindi e lì che Marotta si gioca la chance di poter vincere il campionato, perchè il Napoli ha tenuto Osimehn - attenzione, non vuol dire che devi prendere uno pari ad Osimehn (impossibile oggi per i club italiani) ma che devi indovinare l'acquisto, colui che supplisca a Lukaku/Dzeko.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Beh, io anche un portiere non lo vedo come una pedina di poco conto, sinceramente.
                              Non troverai un altro Onana senza esborsi che non faranno, ma devi cercare uno affidabile.

                              Se il Bayern si impunta su Sommer, solo il giovane è un bel bettare.
                              Ma qualcuno troveranno, non sono sprovveduti
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Beh, io anche un portiere non lo vedo come una pedina di poco conto, sinceramente.
                                Non troverai un altro Onana senza esborsi che non faranno, ma devi cercare uno affidabile.

                                Se il Bayern si impunta su Sommer, solo il giovane è un bel bettare.
                                Sì certo, anche il portiere. Io l'ho lasciato un pò indietro ma devi indovinare pure lui, perchè due anni fa per la papera del portiere ci ha perso lo scudetto a Bologna l'Inter - non solo per quella, ma in quel momento di testa a testa quella sconfitta è stata una mazzata.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎