La Roma probabilmente prenderà Sanches e Scamacca. Sono i profili più semplici da portare a casa, questo almeno a leggere le ultime notizie e le aperture dei rispettivi club di appartenenza. Poi se ci saranno sorprese o nomi fuori dai radar vedremo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAl 48% di bf, tra l'altro.
Sente il woosh ed è a postoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioÈ estate, tira giù un po' d'acqua
Sente il woosh ed è a posto
Arthur co na settimana torna in peso forma ovviamente.
Commenta
-
-
Lazio in pressing su Paredes
(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) Resta viva per la Lazio la pista che porta a Leandro Paredes. Il centrocampista argentino continua a rifiutare il Galatasaray mentre al Paris Saint-Germain è fuori dal progetto. I contatti con il club biancoceleste proseguono per trovare l’intesa sull’ingaggio. Per il cartellino al momento il PSG chiede 5 milioni ma il prezzo andrà ad abbassarsi in quanto si tratta di un giocatore fuori rosa.
Roma, nuovi contatti col West Ham per Scamacca
Alvaro Morata resta il preferito di José Mourinho, ma con l’Atletico Madrid non sono stati fatti passi avanti. Gli spagnoli chiedono 20 milioni di euro e né Roma né l’Inter sono disposti a pagare questa cifra. I giallorossi aspettano, sono alla finestra per vedere come la situazione potrà svilupparsi e nel frattempo hanno ripreso i contatti con il West Ham per Gianluca Scamacca. I londinesi chiedono una cifra superiore ai 30 milioni di euro, la Roma ha offerto il prestito oneroso con diritto di riscatto. Si continua a trattare, Mourinho ha fretta.
CorSera-Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sempre più voci su Immobile in Arabia. La Gazzetta mette in home un rilancio del club arabo: 40 milioni alla Lazio: https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...ta-araba.shtml
La sensazione è che alla fine Immobile potrebbe scegliere di partire....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Se Vlahovic dovesse essere ceduto, allora in quel caso forse si andrebbe su Lukaku...ma è una storia piena di se, di nel caso, di forse...per cui i media continuano a parlare del nulla - almeno finchè Vlahovic sta a Torino.
Siccome Lukaku non credo potrà aspettare i comodi degli altri, per me alla fine andrà altrove, tipo l'Arabia...anche perchè non mi pare che per Vlahovic ci siano club che abbiano tutta questa fretta...non è una faccenda veloce e può darsi pure che rimanga....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mi chiedo quanto possano mettere in salsa diversa le stesse notizie ogni giorno senza aggiungere nulla di nuovo
Ad esempio, sta roba di Scamacca sta durando quanto Beautiful
Ogni giorno, max 2, stesse cose ripetute con parole diverse
Pochezza di contenuti devastante
Un riflesso sintomatico delle condizioni in cui versa TUTTO il movimento
E c'era chi si sfregava le mani vedendo fioriture di ciliegi, qualche mese fa...
Bahhhh
Il prox campionato sarà peggiore, a livello tecnico, di gioco, ecc .. di quello appena concluso
Al limite ugualeLast edited by Irrlicht; 20-07-2023, 11:50:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi chiedo quanto possano mettere in salsa diversa le stesse notizie ogni giorno senza aggiungere nulla di nuovo
Ad esempio, sta roba di Scamacca sta durando quanto Beautiful
Ogni giorno, max 2, stesse cose ripetute con parole diverse
Pochezza di contenuti devastante...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sean, tu se potessi scegliere tra Lukaku e Vlahovic, chi preferiresti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSean, tu se potessi scegliere tra Lukaku e Vlahovic, chi preferiresti ?
Lukaku per essere efficace deve essere devastante atleticamente...e quindi soggiace a questa precondizione...che non sempre trova, non sempre ha...
Vlahovic è giovane. Se dovesse bucare un'altra stagione, comunque lo rivendi, almeno in pari ci vai. Io mi terrei Vlahovic, anche per togliermi il dubbio di chi sia veramente, se cioè stai rischiando di cedere un top o no...e quindi c'è bisogno della stagione della verità...perchè se poi esplode altrove ti mangi i gomiti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Esatto, sono assolutamente d'accordo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vlahovic meglio di Lukaku per i motivi esposti. Ok...ma c'e' un ma. Nel gioco di Allegri uno che gioca spalle alla porta (Lukaku) sarebbe ideale. Vlahovic quel lavoro non lo fa. Nella Juventus Lukaku arriva facile a 25 goals in campionato (se non si rompe chiaramente). Poi magari nelle partite top scompare, ma nelle 26-28 partite con le medio-piccole fa un goal a partita.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta