Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio30 Aprile 2020
Durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il centravanti ha parlato così della sua avventura viola: "Io sogno di tornare ad esultare presto proprio davanti alla curva Fiesole piena.
11/10/2021
Il centravanti al Corriere dello Sport: "Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza. Non vedo l'ora di tornare in campo"
"Il mio sogno ha un colore solo, il viola". Dusan Vlahovic si confessa al Corriere dello Sport e, in attesa di firmare il nuovo contratto fino al 2025, giura amore alla Fiorentina: “Voglio restare per vincere qui, questa è casa mia. Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza".
21/11/2021 (dopo 2 mesi passerà alla Juve)
Dopo aver segnato il gol del 4-2 al Milan, Vlahovic ha indicato se stesso e poi il campo come a mimare "Io resto qui". Un messaggio a dir poco sorprendente ma accolto con grande calore dai tifosi della Fiesole, che l'hanno ormai perdonato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAcqua...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDei tempi della Fiorentina non ho memoria, mi chiedi tropposigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Di Marzio conferma l'incontro tra Pinto e agente Morata in data odierna....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMilan forte su Musah, centrocampista del Valencia.
altro yankee
giovane e pare anche piuttosto bravo
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPare che non sia del tutto tramontata la pista Zielinski-Lazio.
ma che cavolo fa a fare alla lazio?
è titolare nella squadra campione di Italia....
bohOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHa un genitore bianco ed uno mulacco (cit)? Quindi 3 nonni bianchi e uno colorato?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
nel 3 reich era abbastanza per la deportazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioTe l'ho detto Sean, questi non hanno vergogna, per questi li odio e gli auguro tutto il peggio.
Poi, per carità, senza essere indossata la maglia da sola non gioca...quindi sono importantissimi anche i giocatori...ma entro il limite in cui arrivano, si danno da fare, si comportano da professionisti, danno tutto in campo...ecco, il resto è un di più...l' "appartenenza" (per come la intendono i tifosi) se c'è ok, meglio...ma se non c'è va bene uguale...voglio dire, alla fine sti tizi ma chi li conosce?
Il tifoso si lega imperituramente alla squadra, non a tizio o caio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Onestamente non mi sono mai legato a nessuno dei giocatori del fu Milan...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOnestamente non mi sono mai legato a nessuno dei giocatori del fu Milan...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkLast edited by Sean; 17-07-2023, 13:07:16....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPenso che al tifoso sia sufficiente l'amore e la passione da dare alla squadra, che già di per se stessa è bastevole a riempire mente e cuore...i giocatori...a parte che non sono eterni...ma oggi sarebbe un investimento affettivo a perdere, bisogna metterselo in testa.
Poi, per carità, senza essere indossata la maglia da sola non gioca...quindi sono importantissimi anche i giocatori...ma entro il limite in cui arrivano, si danno da fare, si comportano da professionisti, danno tutto in campo...ecco, il resto è un di più...l' "appartenenza" (per come la intendono i tifosi) se c'è ok, meglio...ma se non c'è va bene uguale...voglio dire, alla fine sti tizi ma chi li conosce?
Il tifoso si lega imperituramente alla squadra, non a tizio o caio.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOnestamente non mi sono mai legato a nessuno dei giocatori del fu Milan...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Io amo la Roma, ma ho amato anche i suoi giocatori: Di Bartolomei, Conti, Falcao, Nela, Cerezo, Ancelotti, Totti e De Rossi, per me sono stati idoli che hanno incarnato i valori della squadra.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Però prima che di calciatori parliamo appunto di uomini con dei valori...e guarda caso spesso quei valori andavano oltre la squadra o il fatto calcistico...erano proprio valori e principi che caratterizzavano certi uomini...per questo se davano una parola (calcio o non calcio) era quella...Adesso invece inviterei a non pendere subito dalle labbra dei primi che passano...di far almeno trascorrere un tempo congruo, così, per sicurezza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Trovo sbagliato che i tifosi juventini possano avercela con Cuadrado (che dopo mille anni in Italia ancora in tanti scrivono Quadrado), dato che è stata la società a non volerlo rinnovare, quindi una volta rimasto senza squadra se ti arriva un'offerta di un club con prospettive di vittoria e che ti permette di vivere in un Paese in cui stai bene allora è non vedo perché non accettare
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio30 Aprile 2020
Durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il centravanti ha parlato così della sua avventura viola: "Io sogno di tornare ad esultare presto proprio davanti alla curva Fiesole piena.
11/10/2021
Il centravanti al Corriere dello Sport: "Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza. Non vedo l'ora di tornare in campo"
"Il mio sogno ha un colore solo, il viola". Dusan Vlahovic si confessa al Corriere dello Sport e, in attesa di firmare il nuovo contratto fino al 2025, giura amore alla Fiorentina: “Voglio restare per vincere qui, questa è casa mia. Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza".
21/11/2021 (dopo 2 mesi passerà alla Juve)
Dopo aver segnato il gol del 4-2 al Milan, Vlahovic ha indicato se stesso e poi il campo come a mimare "Io resto qui". Un messaggio a dir poco sorprendente ma accolto con grande calore dai tifosi della Fiesole, che l'hanno ormai perdonato.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta