Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl Barcellona sta cazzeggiando e questi rincoglioniti non riescono a segnare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lukaku non si può mangiare un gol del genereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLukaku non si può mangiare un gol del genere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLukaku paracarro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
È finita, peccato.
Ora si concentreranno ancora di più sul campionato, che, vinceranno.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non puoi perdere contro le riserve di un barca già qualificaroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ finita, peccato.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ finita, peccato.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
curioso dì sentiere Conte nel post partita.
ps
amalaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta