If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi aspetto che Saputo tiri fuori la pilla che avrebbe dovuto tirare fuori per Ibra, per almeno due rinforzi "seri" e con una prospettiva di gioco che vada oltre un campionato....
Eh oh.
Noi so 10 anni che andiamo anno per anno (oltre che a fare in cul0).
Mo tu vuoi mettere pepe al cul0 der poro Joey.
mi aspetto che Saputo tiri fuori la pilla che avrebbe dovuto tirare fuori per Ibra, per almeno due rinforzi "seri" e con una prospettiva di gioco che vada oltre un campionato....
Sabatini ha detto che arriva Dominguez (un centrocampista) e altri due giocatori.
Da parte mia sono curioso di vedere che farà Ibrahimovic (se andrà) al Milan...se riuscirà a dare un apporto. Adesso la squadra sembra in crescita.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sabatini ha detto che arriva Dominguez (un centrocampista) e altri due giocatori.
Da parte mia sono curioso di vedere che farà Ibrahimovic (se andrà) al Milan...se riuscirà a dare un apporto. Adesso la squadra sembra in crescita.
ci vorrebbe come l'ossigeno, uno che la mettesse dentro, o che almeno prendesse lo specchio della porta...
la finalizzazione è uno dei nostri maggiori problemi
avere piedi buoni, tecnica ottima, dribbling, doppio passo, saltare l'uomo, tutto inutile se sotto porta la sparacchi alto o due metri a lato ....
zioporco
ci vorrebbe come l'ossigeno, uno che la mettesse dentro, o che almeno prendesse lo specchio della porta...
la finalizzazione è uno dei nostri maggiori problemi
avere piedi buoni, tecnica ottima, dribbling, doppio passo, saltare l'uomo, tutto inutile se sotto porta la sparacchi alto o due metri a lato ....
zioporco
Avevate preso il pugile Cantatore per resuscitare Destro, ma evidentemente neanche gli schiaffi dietro le orecchie sono serviti.
Santander e Palacio ad oggi non garantiscono tanti gol.
Avevate preso il pugile Cantatore per resuscitare Destro, ma evidentemente neanche gli schiaffi dietro le orecchie sono serviti.
Santander e Palacio ad oggi non garantiscono tanti gol.
cantatore, dopo la sfiga di mihajlovich non so se sia ancora nello staff, mi pare faccia altro, come lavoro
in futuro magari quando sinisa starà meglio tireranno un po di boxe, ma credo giusto per amicizia e la passione di miha per la boxe
palacio ti garantisce almeno che, alla sua veneranda età, spesso risulta ancora il migliore in campo
santander non garantisce nulla
destro, quest'anno ad inizio campionato avevo un briciolo di speranza, adesso siamo alle solite
Classica mossa politica, come se la russia fosse cattiva e dopa gli atleti mentre gli altri sono angioletti e vanno avanti a riso e pollo, che schifosa ipocrisia
Ha ragione Kurt, ormai sei in fissa complottistica [emoji23]
Un Pallone d'Oro per "gli alieni" e uno per tutti gli altri. La singolare proposta arriva direttamente da Sergio Ramos, intervistato da Ivan Zamorano per l'emittente televisiva TUDN. Il difensore dei Blancos suggerisce "un premio per Messi e Ronaldo, un altro per il migliore tra tutti gli altri giocatori. Credo possa essere la cosa migliore per il calcio". I fuoriclasse di Barcellona e Juventus si sono praticamente spartiti le ultime 11 edizioni del premio di France Football, lasciando le briciole agli avversari. L'unico capace di interrompere questa egemonia è stato Luka Modric. Che sia arrivato il momento di lasciar vincere gli altri?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ha ragione Kurt, ormai sei in fissa complottistica [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te sei un sempliciotto come lui infatti, torna ad allenare i pulcini che è quella la tua dimensione
tutti gli sportivi olimpici si dopano, e la WADA è solamente una mafia che decide chi e quando far beccare, lo conosci il caso schwazer ? sai chi è donati ? continua a credere ai buoni ed ai cattivi
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
te sei un sempliciotto come lui infatti, torna ad allenare i pulcini che è quella la tua dimensione
tutti gli sportivi olimpici si dopano, e la WADA è solamente una mafia che decide chi e quando far beccare, lo conosci il caso schwazer ? sai chi è donati ? continua a credere ai buoni ed ai cattivi
Ma non ti scaldare cojone, abbassa le ali, che nessuno ti ha detto niente.
“Lo conosci il caso schwazer” ahaha che esclusiva, devi essere della CIA
cantatore, dopo la sfiga di mihajlovich non so se sia ancora nello staff, mi pare faccia altro, come lavoro
in futuro magari quando sinisa starà meglio tireranno un po di boxe, ma credo giusto per amicizia e la passione di miha per la boxe
palacio ti garantisce almeno che, alla sua veneranda età, spesso risulta ancora il migliore in campo
santander non garantisce nulla
destro, quest'anno ad inizio campionato avevo un briciolo di speranza, adesso siamo alle solite
insomma siamo "leggerini" parecchio ...
Palacio fisicamente si è mantenuto benissimo, segno che è uno che a ste cose ci tiene parecchio. Dopo sì, devi sperare che i gol li facciano i Soriano, Sansone, o Orsolini di turno. Il miracolo non si ripete mica sempre.
Con Destro che però ha ancora lo stipendio più alto della squadra. E di gran lunga. Purtroppo lì manca la testa, ed è di quelli che non miglioreranno mai. Con la metà della testa di Palacio sarebbe stato nazionale inamovibile per anni.
Palacio fisicamente si è mantenuto benissimo, segno che è uno che a ste cose ci tiene parecchio. Dopo sì, devi sperare che i gol li facciano i Soriano, Sansone, o Orsolini di turno. Il miracolo non si ripete mica sempre.
Con Destro che però ha ancora lo stipendio più alto della squadra. E di gran lunga. Purtroppo lì manca la testa, ed è di quelli che non miglioreranno mai. Con la metà della testa di Palacio sarebbe stato nazionale inamovibile per anni.
Essere sposato cin la Caramis non lo aiuta!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io la caramis l ho conosciuta di persona perché faceva il liceo con dei miei amici qui a roma.
a 16-18 anni era come trovarsi un alieno davanti,già era donna fatta e finita mentre noi alla fine dei ragazzini,dal vivo credo sia la ragazza più **** che abbia mai visto o comunque nel podio.
Io la caramis l ho conosciuta di persona perché faceva il liceo con dei miei amici qui a roma.
a 16-18 anni era come trovarsi un alieno davanti,già era donna fatta e finita mentre noi alla fine dei ragazzini,dal vivo credo sia la ragazza più **** che abbia mai visto o comunque nel podio.
Io ho conosciuto di persona Elena Grimaldi. Faceva la mia scuola.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta