Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
L'Uefa colpisce l'Osasuna, escludendola dalla prossima Conference League per un coinvolgimento nello scandalo di partite truccate in Liga nel 2013. Dura la replica del club spagnolo che in un comunicato ufficiale scrive: "UEFA, forte con i deboli e debole con i forti". Nell'ultima stagione l'Osasuna ha chiuso al 7° posto, con 53 punti, davanti all'Athletic Club.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Nel 2013? E arriva adesso l'esclusione?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE invece e' una genialata...un big per ogni nazione in modo da invogliare i vari popoli del mondo a seguire anche la lega araba. Lozano credo sia il miglior messicano in circolazione...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUn Kazu Miura dei gg nostri, me stai a dì...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
UFFICIALE: ceduto Kluivert a titolo definitivo al Bournemouth. Affare da 11 milioni più 1 di bonus, 5% sulla futura rivendita (COMUNICATO AS ROMA E FOTO)sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioUFFICIALE: ceduto Kluivert a titolo definitivo al Bournemouth. Affare da 11 milioni più 1 di bonus, 5% sulla futura rivendita (COMUNICATO AS ROMA E FOTO)
ottimo per voi
forse non è male ma alla roma non si sarebbe rilanciato
ufficiale anche neves in arabia
55 meleoloniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Grande Milan!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Olè...
Vediamo chi non compriamo pure quest'anno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il Milan s'è fatto soffiare Thuram da sotto al naso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan s'è fatto soffiare Thuram da sotto al naso.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan s'è fatto soffiare Thuram da sotto al naso.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Rabior rinnova secondo Di Marzio. Per un anno.
Dunque Milan e Inter si spartiranno Frattesi e Milinkovic-Savic....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta