Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Roma prende Aouar e Ndika...la Lazio vicina a Berardi, Parisi e Jorginho/Torreira. Qua si rinforzano tutte! Il Mazembe il prossimo anno gioca per il 5°-6° posto!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Cazz0tene tu non tifi Monza?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Cazz0tene tu non tifi Monza?
        Certo. Era solo una constatazione.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Il Cagliari torna in A espugnando Bari con un gol al 94esimo. Sono contento per Ranieri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Il Cagliari torna in A espugnando Bari con un gol al 94esimo. Sono contento per Ranieri
            Davvero
            Se lo merita...
            Mi pare che ha preso il Cagliari quando era intorno alla 14esima posizione.

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Dai questa è carina...



              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Mi spiace un po' per il Bari per cui tifava mio papà, anche quest'anno niente ritorno in A

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Con un gol al 41 minuto del secondo tempo, l'Uruguay under 20 batte l'Italia e si laurea campione del mondo
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Davvero peccato per il bari mi sarebbe piaciuto vedere bari napoli allo stadio

                    Commenta


                      Asciugati le lacrime Claudio e goditi l’applauso di tutto il calcio. Un grande bentornato a Claudio Ranieri, 71 anni, allenatore che ci ha abituato a grandi imprese umane e tecniche. Non solo il Leicester, per lui l’impresa oggi è aver riportato clamorosamente in Serie A il Cagliari dopo averlo preso al 14° posto in Serie B, sei mesi fa. Nello spareggio promozione col Bari Ranieri gioca la carta disperata di Pavoletti negli ultimi minuti e quando tutto sembrava ormai scritto con lo stadio San Nicola che stava già festeggiando ecco che l’attaccante segna il gol che rovescia un destino ormai già scritto: il Cagliari in Serie A, il Bari di De Laurentiis resta in Serie B. Per Ranieri il Cagliari è una questione di cuore, in Sardegna cominciò la sua carriera di allenatore sempre in giro per l’Europa. “Avrei vissuto come una sconfitta personale non riuscire a riportare il Cagliari in A, E comunque io da grande voglio fare l’allenatore”.

                      L’immagine più bella, ma anche curiosa, è quella mano fuori campo che entra nell’inquadratura e si appoggia sulla testa di Claudio Ranieri in lacrime. Lo accarezza più volte come a dire: “Dai, dai, fatti forza…” Claudio ha nascosto il viso nelle braccia del medico del Cagliari e proprio non ce la fa a trattenere le lacrime e l’emozione del suo Cagliari riportato in Serie A dopo un anno e dopo aver sostituito Liverani in panchina sei mesi fa.

                      A 71 anni Ranieri si è intenerito ancor di più e le oltre mille partite in panchina non lo hanno indurito, anzi.
                      Quella mano che lo accarezza è di Michele Mignani, l’allenatore del Bari che davanti ai 60.000 del San Nicola ha visto sfumare la promozione a 2 minuti dalla fine del tempo di recupero. Se resta 0-0 il Bari è in Serie A e già lo stadio annusa il trionfo. Dopo 12 anni di amarezze e fallimenti, la discesa in Serie C e la salvezza da parte di De Laurentiis.

                      Altroché Champions League, qui il calcio è sangue e arena, mica quella roba spaziale e futuristica del calcio dei miliardi e degli sceicchi. Era quasi finita, tutto stava andando secondo pronostico. Claudio Ranieri tenta il tutto per tutto, dentro Leonardo Pavoletti, acciaccatissimo, ma anche ormai l’ultima carta da giocare. Passano meno di cinque minuti e Pavoletti segna un gol storico che vale la promozione del Cagliari in A e la condanna del Bari a rimanere in Serie B. La gioia e il dramma, la solita straordinaria commedia umana di questi giorni di partite alla va o la spacca.

                      E’ Mignani, completamente fradicio per il diluvio venuto giù sul San Nicola, che va a confortare Ranieri che tante emozioni non le regge e scoppia a piangere. Per chi ha vinto una Premier League con una piccola squadra come il Leicester, facendo una delle più grandi imprese dello sport moderno, una promozione conquistata a Cagliari non è forse da meno. Quando è tornato a Cagliari nel dicembre dello scorso anno Ranieri ha preso una squadra al 14° posto, e ora la riconsegna in Serie A a tutta la città. Che ovviamente è letteralmente impazzita, a decine di migliaia in piazza a festeggiare il grande ritorno: tutti in strada per Claudio.

                      Ranieri a Cagliari cominciò la sua carriera, a cavallo tra gli anni 80 e 90 lo portò dalla C alla A con due promozioni ancor oggi straricordate e la salvezza alla prima stagione in A. “Non riuscire a riportare in A il Cagliari che mi aveva chiesto aiuto, l’avrei vissuta come una sconfitta personale. A Cagliari per me è cominciato tutto, da Cagliari è cominciato il mio giro d’Europa col calcio” ha detto Claudio. Questione di cuore e questione d’onore.

                      Non si arrende mai Ranieri, fermarsi per lui vorrebbe dire perdere se stesso. un po’ il senso della sua vita di girovago e uomo di campo. “Da grande – dice – io voglio fare l’allenatore”. Bentornato, Claudio: per persone come te c’è sempre posto.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ecco la nuova Serie A: le 20 squadre della stagione 2023/24

                        Con la retrocessione dello Spezia, la salvezza del Verona e la promozione del Cagliari si definisce l'oranico delle 20 squadre del campionato

                        Il successo del Verona condanna alla retrocessione lo Spezia, mentre la vittoria al 94' nel play off garantisce la promozione al Cagliari. Ecco quali saranno le 20 squadre che giocheranno il prossimo campionato di Serie A.
                        Le 20 squadre di Serie A

                        Atalanta
                        Bologna
                        Cagliari
                        Empoli
                        Fiorentina
                        Frosinone
                        Genoa
                        Inter
                        Juventus
                        Lazio
                        Lecce
                        Milan
                        Monza
                        Napoli
                        Roma
                        Salernitana
                        Sassuolo
                        Torino
                        Udinese
                        Verona

                        Con la retrocessione dello Spezia, la salvezza del Verona e la promozione del Cagliari si definisce l'oranico delle 20 squadre del campionato
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          (#GdS) L’Al-Hilal vuole Allegri a tutti i costi: gli arabi stanno preparando una nuova offerta al rialzo per cercare di far vacillare il tecnico. La proposta sarebbe pari a 60 milioni in 3 anni cui si aggiungerebbe un cospicuo bonus alla firma di 10 milioni.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Du spicci
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Con un gol al 41 minuto del secondo tempo, l'Uruguay under 20 batte l'Italia e si laurea campione del mondo
                              Insomma...4 finali perse su 4! Poker!

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Leggevo proprio oggi. I 5 top clubs sauditi sono di proprieta' di PIF al 75%...tutti e 5. E c'e' un solo DS per tutti e 5....cioe' quello che fa le trattative per tutti e 5 e' sempre lo stesso. Una barzelletta!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                                hahaha non lo sapevo
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎