Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Momblano: 20 all'anno X 2 anni + opzione per il terzo già rifiutati da Allegri.
Dovrebbe esserci già stato il rialzo a 30 X 3 anni + 10 alla fine = 100mln netti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggiopoi l'Inter in gara secca è una squadra rognosa perché forte fisicamente e tatticamente decente .
vero
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra...analizziamo la partita in modo OGGETTIVO! Nel primo tempo ha giocato meglio il City...ma intendo meglio in assoluto...cmq al di sotto dei propri standard (probabilmente a causa della pressione enorme che avevano addosso). Ecco perchè al City nel primo tempo avrei dato 5,5 ed all'Inter 6,5...questi sono voti relativi...relativi alle potenzialità delle 2 squadre!
Nel secondo tempo, a parte la cappella della difesa del City (che poi Lautaro non ha sfruttato), il City ha segnato...e da quel preciso istante l'Inter non ha avuto più niente da perdere ed ha potuto attaccare senza paura...al contrario del City che aveva paura di essere beffato..quindi si son cagati addosso ancora più di prima!
Intendo dire che se il City non fosse andata in vantaggio...forse l'Inter non avrebbe avuto il coraggio di attaccare e creare quelle occasioni che poi ha creato. Inutile ora dire "se l'Inter avesse attaccato prima"...probabilmente sarebbe finita peggio!
Cmq l'Inter tutto sommato ha fatto ciò che poteva ed ha perso a testa alta contro una formazione stratosferica che però ha giocato sotto i suoi standard. Ma questa è una cosa normalissima...se il più forte gioca al 100% batte il più debole 100 volte su 100...non ci sono catsi!
!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMomblano: 20 all'anno X 2 anni + opzione per il terzo già rifiutati da Allegri.
Dovrebbe esserci già stato il rialzo a 30 X 3 anni + 10 alla fine = 100mln netti
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia 100 milioni, ma vai ¢azzo!
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia 100 milioni, ma vai ¢azzo!
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non lo so, cioè non ci ho fatto caso... per me sono tutte uguali è del fondo PIF....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon lo so, cioè non ci ho fatto caso... per me sono tutte uguali è del fondo PIF.
Commenta
-
-
A quanto pare nel giro di qualche giorno il Chelsea potrebbe offrire all'Inter 60 milioni per Onana.
Boehly e' interista...non c'e' alcun dubbio!
Commenta