Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    secondo voi il Napoli avrebbe battuto sto City ?
    Ma quando mai.
    Il Napoli è meno forte dell'Inter

    Commenta


      Gli Oasis?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        il napoli dell'ultimo periodo assolutamente no....
        e comunque, in finale bisogna arrivarci

        ma infatti...che senso ha chiedersi come sarebbe andata la finale col napoli in finale?
        le abbiamo prese ai quarti...
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Io sono più curioso di come sarebbe andata Real - Inter, una squadra inferiore al City ma che non avrebbe subito la pressione, con un tecnico che conosce bene il campionato italiano. Ma un mese fa in molti potevamo pensare che il City non se la sarebbe sudata così tanto con i nerazzurri, quindi sarebbero chiacchiere al vento

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Come si fa a dare 3mln l’anno per 5 anni ad un giocatore sconosciuto per dio
            Siamo tornati ai livelli del monte ingaggi fuori controllo?
            Nn capiscono proprio un cazz0
            Pallotta pdm
            non è uno sconociuto
            e comunque quando compri a costo 0 giocatori che hanno mercato finisce per pagari ingaggi più alti
            è fisiologico
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Io sono più curioso di come sarebbe andata Real - Inter, una squadra inferiore al City ma che non avrebbe subito la pressione, con un tecnico che conosce bene il campionato italiano. Ma un mese fa in molti potevamo pensare che il City non se la sarebbe sudata così tanto con i nerazzurri, quindi sarebbero chiacchiere al vento

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              più che altro il City li ha aperti in due
              c'è poco da discutere
              non meritavano la finale
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                più che altro il City li ha aperti in due
                c'è poco da discutere
                non meritavano la finale
                Vero
                Però il Real in finale credo avrebbe battuto nettamente l’Inter
                Ovviamente si parla per ipotesi
                Ma l’abitudine a certi palcoscenici fa la differenza
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Comunque, pour parler eh, Tielemans offerte Milan et Roma, va all'Aston Villa.
                  Sintomatico dettaglio.
                  Rivorrei i metà novanta
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Possiamo dire di avere avuto l'ennesima conferma che Lukaku nei big match non faccia la differenza?

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      è così ma metto sullo stesso piano Lautaro, abbastanza indegno ieri (e già si era visto nella finale dei mondiali)
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Sono giocatori normali che in campionato spiccano perché la serie A ormai è di livello mediocre, poi l'Inter in gara secca è una squadra rognosa perché forte fisicamente e tatticamente decente ma in un torneo lungo come un campionato i limiti vengono fuori e becchi 15 punti dalla prima.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Ora...analizziamo la partita in modo OGGETTIVO! Nel primo tempo ha giocato meglio il City...ma intendo meglio in assoluto...cmq al di sotto dei propri standard (probabilmente a causa della pressione enorme che avevano addosso). Ecco perchè al City nel primo tempo avrei dato 5,5 ed all'Inter 6,5...questi sono voti relativi...relativi alle potenzialità delle 2 squadre!
                          Nel secondo tempo, a parte la cappella della difesa del City (che poi Lautaro non ha sfruttato), il City ha segnato...e da quel preciso istante l'Inter non ha avuto più niente da perdere ed ha potuto attaccare senza paura...al contrario del City che aveva paura di essere beffato..quindi si son cagati addosso ancora più di prima!
                          Intendo dire che se il City non fosse andata in vantaggio...forse l'Inter non avrebbe avuto il coraggio di attaccare e creare quelle occasioni che poi ha creato. Inutile ora dire "se l'Inter avesse attaccato prima"...probabilmente sarebbe finita peggio!
                          Cmq l'Inter tutto sommato ha fatto ciò che poteva ed ha perso a testa alta contro una formazione stratosferica che però ha giocato sotto i suoi standard. Ma questa è una cosa normalissima...se il più forte gioca al 100% batte il più debole 100 volte su 100...non ci sono catsi!
                          Last edited by robybaggio10; 11-06-2023, 16:24:44.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Ci sta
                            Pure io ho scritto che il primo tempo potevano osare di più
                            Però magari giocando più aperti il golletto avrebbero potuto prenderlo nel primo tempo
                            È tutto un senno del poi, comunque

                            Hanno fatto la partita che dovevano fare
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ma non abbiamo speso neppure una parola
                              su chala e il suo amato karma?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎