If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sean, voglio un tuo voto alla stagione della Juve, tra:
Voto dirigenza.
Voto allenatore.
Voto squadra.
Voto complessivo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Al netto della penalizzazione, c'è da prendere atto che a dicembre eri fuori dalla lotta scudetto e pure dalla champions, avendo anche perso col Maccabi. Quindi hanno tutti reso poco pure prima dello shock di quanto accaduto poi a gennaio.
Sul campo, direi in maniera quasi inspiegabile (perchè quasi mai più di un goal a partita; il giocare con sentenze che uscivano a ridosso delle partite; infortuni e pensionati, si veda Pogba e Di Maria ecc...) però, se vediamo i punti raccolti, ti mettono incredibilmente terzo. E' questo che mi fa dare un 5, una insufficienza però non severissima...perchè senza il terzo posto sarebbe stato un 3.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
E' uscito qualcosa di nuovo? Non vedo segnali particolari al momento.
Posto che per l'estero ha una clausola bassissima (ma quale squadra estera gli sta dietro? Per ora non ci sono voci), la permanenza di Mourinho è certo un punto a vantaggio della permanenza di Dybala.
Credo che resterà però con revisione contrattuale (ingaggio aumentato, ridiscussione e/o abolizione delle clausole ecc...).
Il problema della Roma è l'infortunio di Abraham. Era una pedina che avrebbe fruttato 40 milioni dal mercato...posto che comunque, in teoria, qualcuno potrebbe acquistarlo lo stesso e aspettare la guarigione...perchè altrimenti devi fare altri ragionamenti e mosse, avendo l'esigenza di dover prendere un attaccante titolare senza poter vendere quello vecchio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Rotto non te lo compra nessuno.
Gli si crea un problema di mercato perché dovranno in qualche maniera tappare il buco
Non so se Abraham fosse stato destinato indipendente dall'accaduto ad una cessione, non sono informato
Il calciomercato lo seguo, ma mi stufa presto, le estati calcistiche senza competizioni euro/mondiali non mi piacciono molto sia per l'assenza del campo, sia per questi continui rumours
Nel caso, comunque, quell'ipotetica entrata verrà a mancare
Anche nell' eventualità che lo volessero tenere, comunque qualcosa dovrebbero muovere
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Al netto della penalizzazione, c'è da prendere atto che a dicembre eri fuori dalla lotta scudetto e pure dalla champions, avendo anche perso col Maccabi. Quindi hanno tutti reso poco pure prima dello shock di quanto accaduto poi a gennaio.
Sul campo, direi in maniera quasi inspiegabile (perchè quasi mai più di un goal a partita; il giocare con sentenze che uscivano a ridosso delle partite; infortuni e pensionati, si veda Pogba e Di Maria ecc...) però, se vediamo i punti raccolti, ti mettono incredibilmente terzo. E' questo che mi fa dare un 5, una insufficienza però non severissima...perchè senza il terzo posto sarebbe stato un 3.
Concordo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Guardando la classifica marcatori salta all'occhio la pochezza offensiva, Vlaovic, il miglior realizzatore 10 gol, secondo un centrocampista, Rabiot con 8 reti e poi Milik con 7, pochissimo hanno apportato il crack di mercato di Maria e l'involuto Chiesa.
Colpa loro?
Colpa del gioco poco propositivo di Allegri?
La somma delle cose?
Non saprei, sicuramente il risultato è stato mediocre.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Rotto non te lo compra nessuno.
Gli si crea un problema di mercato perché dovranno in qualche maniera tappare il buco
Non so se Abraham fosse stato destinato indipendente dall'accaduto ad una cessione, non sono informato
Il calciomercato lo seguo, ma mi stufa presto, le estati calcistiche senza competizioni euro/mondiali non mi piacciono molto sia per l'assenza del campo, sia per questi continui rumours
Nel caso, comunque, quell'ipotetica entrata verrà a mancare
Anche nell' eventualità che lo volessero tenere, comunque qualcosa dovrebbero muovere
Sì Abraham era sulla rampa di lancio per essere spedito. Il primo della lista. Adesso vedremo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Nove mesi di stop, con un rientro in campo fissato agli inizi di marzo 2024. Sono queste le prime indiscrezioni sui tempi di recupero riferiti all'infortunio di Tammy Abraham, riportate dal quotidiano romano. L'attaccante inglese sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata al 64' della partita contro lo Spezia, dopo un movimento innaturale della gamba.
(corrieredellosport.it)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Nove mesi di stop, con un rientro in campo fissato agli inizi di marzo 2024. Sono queste le prime indiscrezioni sui tempi di recupero riferiti all'infortunio di Tammy Abraham, riportate dal quotidiano romano. L'attaccante inglese sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata al 64' della partita contro lo Spezia, dopo un movimento innaturale della gamba.
(corrieredellosport.it)
Minchia che botta
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
si si ma non parlo solo dell'ultima stagione
dicendo che tare aveva la capacità di scoprire ottimi talenti in giro per l'europa a poco prezzo
ultimamente non mi pare abbia mantenuto il livello
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta