Magari il Valencia libera Cavani senza grosse cifre. Lo presero da svincolato e non mi pare abbia combinato molto, ma in Italia potrebbe riscattarsi.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRasmus Højlund ha detto all'Atalanta che vuole andarsene!
Il Manchester United sta ora parlando con l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi: vogliono 60 milioni di €.
[GraemeBailey]
Pagato 17Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Si, ankio gredo sia duddo un gombloddoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioio l'immagine del fallo de mano de quel somaro in area non riesco a togliermela dalla testa... come cazz0 si fa a manco andarla a rivedere al VAR: come fai a non pensare alla malafede ? Come fai a non pensare che Rosetti volesse farla pagare a Mourinho ?
Però non facciamo il solito errore, spara dentro quelle 2 clamorose occasioni con Abraham e Belotti e parleremo d’altro.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioFossi nella Roma strapagherei un Attaccante a fine carriera che puo ancora dire la sua e gli affiancherei un giovane alla Colombo
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Karim Benzema lascia il Real Madrid dopo 14 anni e 25 titoli ?
Secondo ESPN e Sky Sport, il francese si unirà all’Al Ittihad non appena scadrà il suo contratto con il Real Madrid a fine mese. A breve il francese ufficializzerà la sua decisione in una conferenza stampa ufficiale.
A Benzema è stato offerto un contratto biennale del valore di 400 milioni di euro per trasferirsi in Arabia Saudita [emoji2962]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Intanto NOI siamo in finale mentre VOI siete in tribunaleOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Intanto il Brescia va in serie C, ennesimo capolavoro del ns dinobaggioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta