Quanto mi piacciono i rigori..
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mancini parata
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quasi finita.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Addio
Commenta
-
-
Che partita demmerda comunque
Commenta
-
-
La Roma non ha demeritato, mi aspettavo una partita con il bus dietro, invece se la sono giocata. Peccato. Arbitro che con gli spagnoli si è dimenticato troppo spesso i cartellini.
Sul rigore non dato non so, da uno dei replay in particolare mi sembra che lo spagnolo lo tenga piuttosto attaccato e faccia un movimento per evitare la palla
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta