Lavorano moltissimo sul lato destro loro, Navas / Locampos, bisogna trovare una soluzione.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Interpretazione perfetta della partita finora da parte della Roma. Vantaggio con Dybala....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Miglior Dybala da anni a questa parte?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dybala giganteggia e Mourinho si sta mangiando il collega: il primo tempo lo riassumerei così....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDybala giganteggia e Mourinho si sta mangiando il collega: il primo tempo lo riassumerei così.
Che dici, la Roma la vince sta coppa?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDybala giganteggia e Mourinho si sta mangiando il collega: il primo tempo lo riassumerei così.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSean, abbi pietá di noiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe dici, la Roma la vince sta coppa?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSean, sei una sentenza
Dico una ovvietà ma vera: è una partita difficile, da soffrire, da sperare. Nelle finali c'è da fare solo questo. Sperare e soffrire....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDybala giganteggia e Mourinho si sta mangiando il collega: il primo tempo lo riassumerei così.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
A Ibanez hanno montato male i piedi nell'intervallo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta