Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio200 milioni. Tanti. Farà certamente un piano di rientro in accordo con i creditori.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon mi scalda.
Non penso che ci serva la figurina "presentabile" ma un gruppo dirigente che sappia il fatto suo. Del Piero è da anni fuori dal calcio, quando va in tv dà sempre ragione a tutti (ma se tutti hanno ragione nessuno ce l'ha), è un pò come Marchisio, assume il colore della carta da parati a seconda della stanza dove siede...Non ci serve, che dovrebbe venire a fare?
Qua non c'è da perdere tempo con le pubbliche relazioni, qua c'è da rifare da zero una società.
io ce lo vedo molto meglio a fare da ambasciatore del club
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi beh impensabile che se li accolli tutti, non avrebbe alcun senso per un club di quel livello
è quello che pensavo anche io
quando rientri di 200 milioni con la samp?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioio ce lo vedo molto meglio a fare da ambasciatore del club
è quello che pensavo anche io
quando rientri di 200 milioni con la samp?
tipo mai...
certo che anche la lega che accetta iscrizioni del genere non devono portare fideiussioni o altro?
nessuna banca le farebbeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Per Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, un possibile addio di Vincenzo Italiano non sarebbe un problema, in quanto il suo successore sarebbe già stato trovato: si tratterebbe di Alberto Aquilani.
[TuttoSport]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa Juve ha troppi tifosi, troppo grande per dare una penalizzazione che poi impatterebbe sul valore dei diritti tv. Ennesima dimostrazione che se sei grande e potente fai quello che vuoi
Quando è scesa in B
siamo sopravvissuti tutti.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuando è scesa in B
siamo sopravvissuti tutti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
poro Ceferin.. si batte da anni per mantenere correttezza ed equità in Europa.. e poi vede sti continui scandali della Juve che la giustizia italiana punisce con due pacche su una spalla ed un sacchetto di noccioline come multa
credo sia abbastanza sconfortato dalla situazione paradossale del calcio italianoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioporo Ceferin.. si batte da anni per mantenere correttezza ed equità in Europa.. e poi vede sti continui scandali della Juve che la giustizia italiana punisce con due pacche su una spalla ed un sacchetto di noccioline come multa
credo sia abbastanza sconfortato dalla situazione paradossale del calcio italiano
Ma sti cazz1 de ste cose!!!!
Quanno ce ricapita Ceeeeeeeeeeeee mortacci tuaaaaaa ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiohttps://youtube.com/shorts/wsUHyY3aFqQ?feature=share
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
E il presidente Gravina lo vuole querelare
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Dybala verso la fumata bianca
Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Il dubbio della vigilia sembra risolto a poche ore dal fischio d’inizio della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. E dall’Hilton, l’hotel che ospita i giallorossi a Budapest, filtra la notizia che Paulo dovrebbe essere titolare. Il condizionale resterà per forza di cose fino a quando la formazione non sarà ufficializzata, ma sembra proprio che Mourinho abbia deciso di puntare sulla Joya, che nelle ultime settimane è stato preservato per favorire il recupero dall’infortunio alla caviglia rimediato nella trasferta di Bergamo. A Budapest sono presenti la fidanzata Oriana, la mamma Alicia, il procuratore Jorge Antun e i nipoti di Paulo. Tutti pronti ad applaudire le giocate del 21 della Roma.
Gazzetta...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa Procura Figc apre un'inchiesta su Bandecchi
E il presidente Gravina lo vuole querelare
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...c7e2f9399.html
A Terni lo so vede tranquillamente in giro a fare il coatto. È enorme tra l'altro, ex Folgore. Ora che è pure diventato Sindaco, ce sarà veramente da sbellicasse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDybala verso la fumata bianca
Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Il dubbio della vigilia sembra risolto a poche ore dal fischio d’inizio della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. E dall’Hilton, l’hotel che ospita i giallorossi a Budapest, filtra la notizia che Paulo dovrebbe essere titolare. Il condizionale resterà per forza di cose fino a quando la formazione non sarà ufficializzata, ma sembra proprio che Mourinho abbia deciso di puntare sulla Joya, che nelle ultime settimane è stato preservato per favorire il recupero dall’infortunio alla caviglia rimediato nella trasferta di Bergamo. A Budapest sono presenti la fidanzata Oriana, la mamma Alicia, il procuratore Jorge Antun e i nipoti di Paulo. Tutti pronti ad applaudire le giocate del 21 della Roma.
Gazzetta
Rischio altissimo imho.
Commenta
-
Commenta