Sto pelato è una iattura spero arbitri la reggina a breve
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSto pelato è una iattura spero arbitri la reggina a breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCerti concetti occorre sottolinearli adeguatamente
La partita è ovviamente difficile e la Lazio in forma. La Juve non mi dispiace...ma c'è sempre la sensazione di irrisolto. Mi piacerebbe tenere una partita in pugno...per carità, non giochiamo contro l'ultima in classifica...ma pure sto Bonucci ci si mette anche lui.
Comunque rispetto alle ultime, per ora è una prestazione tra le migliori. Vediamo che succede.
Commenta
-
-
I giocatori che fanno le cacchiate in campo, i Bernardeschi, i Can, i Bonucci, i Cuadrado...uno li critica e poi viene ripreso perchè "sei troppo severo"...vedete pero' che succede? Poi Cuadrado fa un fallo da espulsione, questo succede...perchè c'è questa svagatezza che come si fa a non notarla? A non sottolinearla?
Sono atteggiamenti complessivi che non vanno assolutamente bene...e lo ripeto: Sarri mandi al diavolo il blocchetto degli appunti e veda di fare qualcosa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioHai parlato presto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo parlato giusto. Se c'è scritto che mi piacerebbe tenere una partita in pugno, è perchè vedevo il contrario...prima di quanto accaduto nel secondo tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMerdonso porta una sfiga da far paura!
Io lo bannerei dal 3d
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMerdonso porta una sfiga da far paura!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Vorrei capire Sarri per ora che ha portato alla Juve. Qualcuno me lo puo' spiegare con calma? Assicuro paziente e attenta lettura (domani).
A gennaio mi dicono che si dovrebbe migliorare...non manca molto, siamo ormai all'8 dicembre...staremo a vedere. Io poi quelli che scrivono scrivono mentre c'è la partita non l'ho mai capiti...in 3 anni di Napoli Sarri ha scritto una enciclopedia ma ha vinto un fico secco od un rifornimento di block notes...il fatto è che pero' alla Juve, se ti limiti a scrivere ed a non vincere, 3 anni non te li fai....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Grande Laziooooo
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioDiciamo che non è stata tra le migliori prestazioni. Secondo me...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ottima Lazio.
Adesso è terza in classifica a -3 dal secondo posto e -5 dal primo. Possiamo dire (lo dice la classifica) che è in corso per lo scudetto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta