Segnato un goal si smette di cercare il secondo. Poi è ovvio che gli altri pareggiano.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Io vedo un sacco di leggerezze. C'è Sarri che scrive di continuo...ma qui è ora di alzare la voce e darsi una mossa, altro che scrivere...cos'è, stiamo ad un concorso di poesie? Dobbiamo vedere soluzioni in campo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSegnato un goal si smette di cercare il secondo. Poi è ovvio che gli altri pareggiano.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBonucci è qualche partite che svariona, ha bisogno di riposo.
Buona Juve
Peccato gli ultimi 5 minuti
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNel calcio spesso è sempre una cazzata che manda tutto a mignotte...ma si dovrebbe cercare di migliorare proprio per evitarle.
Stasera Bentancur probabilmente migliore in campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo vedo un sacco di leggerezze. C'è Sarri che scrive di continuo...ma qui è ora di alzare la voce e darsi una mossa, altro che scrivere...cos'è, stiamo ad un concorso di poesie? Dobbiamo vedere soluzioni in campo.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNel calcio spesso è sempre una cazzata che manda tutto a mignotte...ma si dovrebbe cercare di migliorare proprio per evitarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo vedo un sacco di leggerezze. C'è Sarri che scrive di continuo...ma qui è ora di alzare la voce e darsi una mossa, altro che scrivere...cos'è, stiamo ad un concorso di poesie? Dobbiamo vedere soluzioni in campo.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Certi concetti occorre sottolinearli adeguatamente
La partita è ovviamente difficile e la Lazio in forma. La Juve non mi dispiace...ma c'è sempre la sensazione di irrisolto. Mi piacerebbe tenere una partita in pugno...per carità, non giochiamo contro l'ultima in classifica...ma pure sto Bonucci ci si mette anche lui.
Comunque rispetto alle ultime, per ora è una prestazione tra le migliori. Vediamo che succede....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCerti concetti occorre sottolinearli adeguatamente
La partita è ovviamente difficile e la Lazio in forma. La Juve non mi dispiace...ma c'è sempre la sensazione di irrisolto. Mi piacerebbe tenere una partita in pugno...per carità, non giochiamo contro l'ultima in classifica...ma pure sto Bonucci ci si mette anche lui.
Comunque rispetto alle ultime, per ora è una prestazione tra le migliori. Vediamo che succede.
Ma a parte i 5 minuti finali di cui parlava anche Cris, partita eccellente considerando che non giochiamo contro il Poggibonsi. Vediamo che succede.
Commenta
-
-
Si vedeva dall'inizio che erano entrati col piglio giusto. Voglio dire: quando la Juve si mette a giocare - perdoneranno gli scribi che ci deliziano sui papiri che spacciano per giornali - ma è la migliore squadra di questo campionato. Non si pretenderebbe, d'altro canto, se non si sapesse che si puo' dare di più...perchè vedi le potenzialità, nonostante alcuni giocatori che stanno lì per grazia ricevuta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioQuesto arbitro pelato mi sembra molto scarso
Commenta
-
Commenta