Prenderei Italiano. Alla Fiorentina ha dimostrato che sa fare bene ed è in finale di due coppe.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Per quanto riguarda Conte, al Napoli non ci andrebbe, non dopo lo scudetto (dove avresti tutto da perdere). Preferisce squadra da portare in su, e non quelle che già stanno su....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI tedeschi hanno scoperto stamattina che nel calcio esiste anche la difesa (famosa appunto quella "all'italiana")? Se in due partite non sono stati capaci di segnare nemmeno mezzo goal, se la dovrebbero prendere solo con loro stessi.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allegri ha incontrato la proprietà una decina di giorni fa. La Juventus non gli ha mai chiesto di farsi da parte, almeno sino ad oggi. A fine stagione la società farà valutazioni globali sulla annata. Ancora 2 anni di contratto e una permanenza quasi certa.
[Franco Leonetti]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllegri ha incontrato la proprietà una decina di giorni fa. La Juventus non gli ha mai chiesto di farsi da parte, almeno sino ad oggi. A fine stagione la società farà valutazioni globali sulla annata. Ancora 2 anni di contratto e una permanenza quasi certa.
[Franco Leonetti]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ha ancora 2 anni di contratto per complessivi 18 netti da intascarsi...soldi ai quali nessuno rinuncerebbe. Con ogni probabilità si farà un terzo anno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNon è tanto il gioco difensivo, quanto piuttosto i finti infortuni e le continue insensate proteste, marchio di fabbrica da sempre della squadra dei giudei, amplificato a dismisura dall'arrivo dell'allenatore.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMe raccomando festeggia il 26 e poi subito di corsa a comprare la maglia del Siviglia, da affiancare a quella del Feyenoord che dista pochi centimetri da quella dell’Inter e così via…
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'unica verità è che in questa stagione i soli che non festeggeranno qualcosa saremo noi Il Napoli ha vinto lo scudetto, l'Inter si gioca due coppe, la Roma l'EL, addirittura la Fiorentina due coppe, il Milan riuscirà ad andare in champions, la Lazio idem, e insomma, se non ho dimenticato qualcuno, quelli che resteranno col cetriolo in mano saremo noi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSereno fede. Per me potete vincere quello che te pare. Sempre una squadra de giudei restate. La squadra dei napoletani e calabresi trapiantati a Roma. Con la tifoseria che si è fatta rubare una pezza a casa propria. A riempire lo stadio con i biglietti in omaggio a mezze aziende di Roma. Ripeto, vincerete questa EL e tornerete a fare i barbecue in mezzo alla strada come dopo lo scudetto.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Intanto De Laurentis diventa cavaliere di gran croc pezz di merd figl di putt
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIntanto De Laurentis diventa cavaliere di gran croc pezz di merd figl di putt
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta