Io mi chiedo con quale giustificazione lo si tiene fuori dalla parte tattica e dalle partite di allenamento. Non credo che faccia parte dei diritti e dei doveri che regolano i rapporti tra club e calciatori. Perchè è in vendita? E allora che lo vendano.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo mi chiedo con quale giustificazione lo si tiene fuori dalla parte tattica e dalle partite di allenamento. Non credo che faccia parte dei diritti e dei doveri che regolano i rapporti tra club e calciatori. Perchè è in vendita? E allora che lo vendano.
L unica cosa che ha sbagliato l Inter è di dire pubblicamente che è fuori dal progetto tecnico, visto che il suo lavoro è giocare a calcio..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E' una partita tra l'Inter ed Icardi. Adesso il giocatore ha fatto una mossa, vedremo quella della società. La situazione è talmente fluida che non resta che aspettare gli sviluppi.
Di sicuro è una guerra tra due parti senza terzi incomodi, perchè la Juventus è impossibilitata a prenderlo, visto che in squadra ha Mandzukic, Higuain, Dybala e restano 3 giorni alla fine del mercato ed è fantascienza solo immaginare altro.
Questa è una mossa di Icardi che non se ne vuole andare (o non dove dice l'Inter o con le formule proposte dall'Inter, quali prolungamento e prestito) ed è l'ennesima puntata di questo serial che ricorda quelli televisivi americani degli anni '80. Sono indeciso se usare la sigla di Dallas o la colonna sonora di "C'eravamo tanto amati"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioWanda a tikitaka
Ninja in discoteca
6 parole.
A parte gli scherzi lo ha detto naingollan stamattina in un intervista
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Secondo me una mossa dettata dalla volontà di mostrare che l'aria (con l'arrivo del nuovo dirigente) all'Inter era cambiata. Un do di petto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDecidere la destinazione è un diritto del giocatore. Mandzukic ha rifiutato United e PSG...non è un motivo per metterlo fuori rosa, tant'è che formalmente si allena (in tutte le parti, atletiche e tattiche comprese) e sta lì con tutti e come tutti. Dybala ha rifiutato lo United. Diversamente si attua un atteggiamento vessatorio nei confronti del calciatore per cui non solo lo metti fuori rosa ma vuoi anche imporgli la destinazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioScusa ma non mi basta. Vorrei sapere perché hanno fatto la dichiarazione urbi et orbi. Voglio sapere se qualcuno conosce il fine che perseguivano con l'annuncio pubblico.
Credo personalmente che coinvolga molto anche spalletti tutta la vicenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSecondo me una mossa dettata dalla volontà di mostrare che l'aria (con l'arrivo del nuovo dirigente) all'Inter era cambiata. Un do di petto.
Ed è stato un autogol imho
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioBeh però che gli si sta imponendo la destinazione lo stai dicendo tu,controprove non ce ne sono....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Comunque vi dico la verità non so come sia di preciso milano sotto questo aspetto,ma fosse stato a roma e fossi stato icardi non avrei vissuto tanto tranquillo dopo sta cosa qua.
milano non so se sia tanto meglio e quelli della nord c hanno il dente veramente avvelenato con lui ormai da qualche anno.
non è che sto ipotizzando il peggio eh però qualche cosa fossi in lui me l aspetterei e un paio di guardie del corpo per sicurezza me le metterei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioLa verità “vera” la potremo sapere solo tra qualche anno probabilmente.
Credo personalmente che coinvolga molto anche spalletti tutta la vicenda.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
C'è da riscontrare che gli interisti sono delle merde a ripudiare icardi dopo tutti i gol pesanti che ha segnato, voleva solo più soldi m e r i t a t i
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Inter, Icardi fa causa: chiede il reintegro e danni per 1,5 milioni
L'ex capitano passa alle vie legali contro la società
Mauro Icardi fa causa all'Inter. L'attaccante messo ai margini del progetto di Conte chiede un risarcimento dei danni da 1,5 milioni di euro e il reintegro completo nella rosa, allenandosi cioè con la squadra e partecipando alle sedute tattiche. Termina con i fuochi d'artificio la giornata nella quale l'attaccante argentino avrebbe dovuto contemplare le destinazioni estere dove andare in prestito previo rinnovo del contratto di un anno con il club nerazzurro.
Il Monaco era disposto a versare un ingaggio di 10 milioni ma dopo i tentennamenti di Wanda e del consorte, stufo di aspettare, ha interrotto la trattativa. In teoria resterebbero gli interessamenti dell'Atletico Madrid e del Psg ma la mancata partenza di Correa da una parte e di Neymar dall'altra impediscono accelerate. In ogni caso gli Icardis non sono convinti. Pur aperti alla possibilità di un trasferimento in prestito non acconsentono al rinnovo.
Sono in molti a pensare che la presentazione della causa (seguita alla lettera inviata dal legale Giuseppe Di Carlo un paio di settimane fa) sia l'estremo tentativo di forzare la mano con l'Inter ottenendo di andare via in prestito o a prezzi di saldo lunedì alla Juventus. La causa infatti decade nel momento in cui il giocatore lascia l'Inter. Paratici anche oggi ha tenuto i contatti con Wanda ma la partita con il Napoli e l'infortunio di Chiellini distolgono per ora i pensieri dei bianconeri. Cessioni di attaccanti bianconeri permettendo, lunedì sarà il giorno dei botti. Così giura chi è vicino al dossier.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSe non lo sappiamo, ok, non lo sappiamo. Ma conoscere il perché vogliono liberarsene a tutti i costi e lo scopo delle dichiarazioni mi sembra indispensabile per il giudizio sul comportamento delle parti.
dopodichè spalletti si schiera in maniera chiara con i balcanici e la società segue a ruota,si toglie quindi la fascia ad icardi che rifiuta la convocazione in europa league e quelle successive dicendo che ha un problema al ginocchio,l inter fa svolgere esami specifici ad icardi su questo ginocchio che risulta apposto,icardi continua a rifiutare e l inter deve intimare icardi tramite avvocato.
da li il reintegro giocando male,non so se per svogliatezza,forma fisica persa o altro (sbagliando anche il rigore che poteva essere decisivo con l empoli) e da li la conseguente decisione che come perisic e nainggolan che si erano comportati oggettivamente male anche icardi era il caso che non facesse più parte del progetto.
che poi forse perisic è stata più una scelta tecnica che comportamentale,ma anche lui con i suoi atteggiamenti in caso l allontamnamento lo ha meritato in pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioQuello che sappiamo a grandi linee è che c’è stato un litigio tra il clan balcanico brozo,handanovic,perisic ed icardi forse nato dalle dichiarazioni di wanda forse anche altro.
dopodichè spalletti si schiera in maniera chiara con i balcanici e la società segue a ruota,si toglie quindi la fascia ad icardi che rifiuta la convocazione in europa league e quelle successive dicendo che ha un problema al ginocchio,l inter fa svolgere esami specifici ad icardi su questo ginocchio che risulta apposto,icardi continua a rifiutare e l inter deve intimare icardi tramite avvocato.
da li il reintegro giocando male,non so se per svogliatezza,forma fisica persa o altro (sbagliando anche il rigore che poteva essere decisivo con l empoli) e da li la conseguente decisione che come perisic e nainggolan che si erano comportati oggettivamente male anche icardi era il caso che non facesse più parte del progetto.
che poi forse perisic è stata più una scelta tecnica che comportamentale,ma anche lui con i suoi atteggiamenti in caso l allontamnamento lo ha meritato in pieno.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta