Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non capisco cosa gli sia venuto in mente ai giocatori del Milan di andare a parlottare (anzi a farsi catechizzare) da quei quattro capibastone degli ultras. Pure Pioli ci è andato.
Si va sotto la curva, si saluta e arrivederci. Gli ultras non fanno parte dell'organigramma di una società - e quello è uno spettacolo presistorico di cui non si sentiva il bisogno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ho visto il mio amico giornalista nel weekend. Da quel che mi ha detto lui, Giuntoli ha l'accordo con la Juve da febbraio. Oltre al discorso del fascino di passare a una big, c'è il discorso che a Napoli DeLaurentiis è padre padrone, quindi anche nelle trattative si mette in mezzo. Alla Juve avrebbe più autonomia in certe dinamiche
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Alla Juve, oggi come oggi, avrebbe le chiavi in mano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon capisco cosa gli sia venuto in mente ai giocatori del Milan di andare a parlottare (anzi a farsi catechizzare) da quei quattro capibastone degli ultras. Pure Pioli ci è andato.
Si va sotto la curva, si saluta e arrivederci. Gli ultras non fanno parte dell'organigramma di una società - e quello è uno spettacolo presistorico di cui non si sentiva il bisogno.
però non è mica il primo caso
gli ultras hanno tuttora grossi poteriOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
L'Arsenal, in casa, ha preso 3 pere dal Brighton. Il City ha vinto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 14-05-2023, 20:29:55.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
ma che vi siete fumati?
i giocatori si sono confrontati con i tifosi per chiudere scusa in merito alle ultime pessime prestazioni.
Giustissimo.
Nulla di strano.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Alla fine un pari (e un punto) accettabile per la Roma, che rimanda ogni discorso alle prossime partite, a quel punto conoscendo se sarà o no finale di EL...e lo stesso discorso vale per il Milan....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma che vi siete fumati?
i giocatori si sono confrontati con i tifosi per chiudere scusa in merito alle ultime pessime prestazioni.
Giustissimo.
Nulla di strano.
Scusa lo chiedi (a tutti, non solo agli ultrà) magari in conferenza stampa o sui media, nelle interviste, se proprio ti senti di dover chiedere scusa. Non ti sottoponi all'umiliante e degradante confronto con i ras della curva, riconoscendogli tra l'altro un ruolo che non hanno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il chiedere scusa:
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl chiedere scusa:
Commenta
-
-
L'Arsenal cade in casa, il City vince in casa e Guardiola ha praticamente in mano una Premier che non si aspettava, visto che l'Arsenal sembrava davvero poter vincere quest'anno...e invece una seconda parte di stagione che ha materializzato l'incubo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta