Ah ecco meno male…
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Milan entrato molto male in campo, hanno sentito troppo la partita.
Inter che, si sapeva, in gran condizione atletica e l'approccio è stato quello giusto.
Il Milan deve puntare ad andare al riposo con questo passivo e cercare di segnare almeno un goal nel secondo tempo, ritrovandosi nell'intervallo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAh ecco meno male…
Eh non c'era proprio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Primo tempo a senso unico. Per l'Inter la partita si è messa come meglio non poteva: pronti via e 2-0.
Il passivo del Milan è pesante. Solo segnando un goal può sperare di tenere vivo il ritorno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A noi non ne può mancare neppure uno di titolare
Pazzesco.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioA noi non ne può mancare neppure uno di titolare
Pazzesco.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPronostico Sylvester che chiederà la testa di Pioli nell'intervallo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioA noi non ne può mancare neppure uno di titolare
Pazzesco.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma che c'entrano i titolari, su.
Alibi
Chiaro che se avevi Leao era meglio ed un colpo lo può trovare sempre.
Ma presentarsi completamente slegati tra i reparti, senza palle, invisibili, con nessun atteggiamento ne sbagliato positivo e prendere una imbarcata come nel secondo gol è colpa dell'assenza di Leao o c'è qualcos'altro?
Non andiamo a cercarle col lumicino, abbiamo giocato 25 minuti senza alcun equilibrio, sembravamo una squadra cotta da 85 minuti di gioco quando in realtà eravamo all'inizio ed è tanto che siano solo 2
Al momento ci sono superiori
Questo in prima battuta
Detto questo ancora ci sono 135 minuti da giocare
AC Milan sempre e comunqueLast edited by Irrlicht; 10-05-2023, 23:05:59.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ma quanto è vintage la telecronaca con Piccinini?
Sembra proprio di fare un salto nel tempo al derby di 20 anni faOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMaignan che fatica.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon mi deludere Sylv
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Pioli insalvabile per come sta gestendo la rosa in campionato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta