Pronostico?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I pronostici portano male. Diciamo che stasera al Milan potrebbe andare bene anche il pareggio...per poi giocarsi tutto al ritorno con Leao....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPronostico?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Pronostico Sylvester che chiederà la testa di Pioli nell'intervallo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
SeraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tre minuti di burrasca per il Milan che becca 2 goal: 2-0 Inter....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Una catastrofe, pure Bennacer fuori, Maignan che fatica...boh, assurdo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Altro che le partitacce bloccate di 20 anni fa
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il Milan deve assolutamente segnare entro la fine del primo del tempoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta