Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma un Fernandez, pagato 120, quanto sposta? E un Bellingham? Anthoni pagato 100...ecc... Spostano piu' di Osimhen? Io non credo!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Osimhen sposta qui da noi...va intanto visto in Premier.
    Altra cosa, se in serie A arriva un'offerta ad una qualunque squadra, da 150 milioni...sposta o non sposta...va ceduto assolutamente. Dopo i 100, si va per 25 e 25 minimo, mica per 10 o 15 milioni di rialzo, imho. Quindi quanto potrebbe fruttare Osimhen? 175? Forse...200 mai nella vita.
    Quando arriva uno che a 150 lo porta via senza trattativa, ripeto, va venduto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Chiunque tranne Mbappé ed Haaland.

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Beh ma anche loro a 200 si vedono imho.
      Se poi li piazzi entro una certa età.
      A meno che non ci fai un progetto a vita... nessuno può valere, neanche in questo mercato post Neymar, più di 200mln di cartellino.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Beh ma anche loro a 200 si vedono imho.
        Se poi li piazzi entro una certa età.
        A meno che non ci fai un progetto a vita... nessuno può valere, neanche in questo mercato post Neymar, più di 200mln di cartellino.
        200 secondo me assolutamente no...

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          200 secondo me assolutamente no...

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Allora significa che non li vuoi vendere.
          Già siamo alla follia a 200 imho... perché nessuno storico, età e margine di miglioramento può giustificare un investimento di tale portata se poi arriva il Palomino di turno e ti fa la caviglia del tuo extraterrestre. Ma pure un calo di forma improvviso, la testa che va giù...la fig@! Che mica lo sai mai come poi uno reagisce ad ambienti diversi ecc ecc.

          Commenta


            Il calcio inglese onora Carlo III, ma non tutti ci stanno
            Ad Anfield si esegue l'inno nonostante i fischi annunciati dei tifosi del Liverpool. I cori osceni della curva del Celtic
            Ad Anfield si esegue l'inno nonostante i fischi annunciati dei tifosi del Liverpool. I cori osceni della curva del Celtic 
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              ... la testa che va giù...la fig@! Che mica lo sai mai come poi uno reagisce ad ambienti diversi ecc ecc.
              Metti incontra una Giorgia Rossi o Eleonora Boi e possiamo salutare Halland

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Metti incontra una Giorgia Rossi o Eleonora Boi e possiamo salutare Halland
                Ahahahahahahah davero.
                Certo che è brutto forte però eh...

                Commenta


                  Assai

                  Commenta


                    Sean aveva scritto:

                    L'inter uno come Leao non ce l'ha.

                    Perfetto, stagione finita.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Leao infortunato al decimo minuto...

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Purtroppo il caso o la fatalità nel calcio hanno il loro peso.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Il mazembe cosi' dice addio a champions e 4° posto. Stagione che definire fallimentare e' poco. Bisogna ripartite da capo...possibilmente con uno zoccolo duro ITALIANO e qualche straniero....NON il contrario!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Il mazembe cosi' dice addio a champions e 4° posto. Stagione che definire fallimentare e' poco. Bisogna ripartite da capo...possibilmente con uno zoccolo duro ITALIANO e qualche straniero....NON il contrario!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Intanto stiamo 2 a 0.

                            SUCA.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Veramente per adesso il Milan sta vincendo. Per i de profundis poi c'è sempre tempo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Osimhen sposta qui da noi...va intanto visto in Premier.
                                Altra cosa, se in serie A arriva un'offerta ad una qualunque squadra, da 150 milioni...sposta o non sposta...va ceduto assolutamente. Dopo i 100, si va per 25 e 25 minimo, mica per 10 o 15 milioni di rialzo, imho. Quindi quanto potrebbe fruttare Osimhen? 175? Forse...200 mai nella vita.
                                Quando arriva uno che a 150 lo porta via senza trattativa, ripeto, va venduto.
                                Secondo me se uno sposta in A sposta pure in Premier, il contrario non è detto.
                                Ovviamente Haland non fa testo.
                                Io non lo venderei nemmeno a 250 , a meno che non voglia firmare il rinnovo e rischi di perdere un giocatore che fa la differenza a parametro 0.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎