Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Mazembe rimarra' con niente in mano. Ha avuto la SFIGA di trovare ai quarti un Napoli in palese calo fisico. Fosse uscito ai quarti...sarebbe tra le prime 4 in serie A e tra 2 mesi nessuno si ricorderebbe dell'eliminazione ai quarti. Invece ora non arrivera' tra le prime 4 ed uscira' contro l'Inter...un'uscita che verra' ricordata per 20 anni. Dio non voglia che l'Inter poi vinca la champions.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Se l'Inter dovesse passare ma non vincere la champions, non credo che quella eventuale eliminazione del Milan verrà ricordata "per 20 anni"

      Il Milan in semifinale avrà le sue chance, ma dovrà essere concentrato come con il Napoli e giocarsela bene. In questo momento gli attaccanti dell'Inter sono in forma. Al Milan serve un grosso lavoro di squadra ed evitare assolutamente di farsi eliminare all'andata, deve tenere i discorsi aperti per il ritorno. Gli serve un grande Leao, quel tipo di giocatore l'Inter non ce l'ha.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Silvestro, con quella rosa vi ha fatto vincere lo scudetto l'anno scorso e in semifinale di CL quest'anno.
        Se lo incontri in giro dovresti fargli un bocchino, ben salivato eh.

        estremamente salivato
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Se l'Inter dovesse passare ma non vincere la champions, non credo che quella eventuale eliminazione del Milan verrà ricordata "per 20 anni"

          Il Milan in semifinale avrà le sue chance, ma dovrà essere concentrato come con il Napoli e giocarsela bene. In questo momento gli attaccanti dell'Inter sono in forma. Al Milan serve un grosso lavoro di squadra ed evitare assolutamente di farsi eliminare all'andata, deve tenere i discorsi aperti per il ritorno. Gli serve un grande Leao, quel tipo di giocatore l'Inter non ce l'ha.

          condivido partita apertissima
          anche se l'inter appare più in condizione
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Non vorrei essere nei panni dei mazembisti. Dopo la sconfitta verrete ulteriormente "uccisi" dai ripetuti saluti di Laplace! Che fine orrenda!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Lapo rimpiange Marotta: "Sbagliato mandarlo via dalla Juve"

              Il fratello di John Elkann attacca la dirigenza bianconera



              03 maggio 2023
              • A
              • A
              • A













              Lapo rimpiange Marotta: "Sbagliato mandarlo via dalla Juve" (mediaset.it)




              Lapo Elkann su Twitter: "La Juventus dopo l’uscita di Marotta a perso TANTO a mio parere ci vogliano oltre chi c’è oggi figure forti e capaci del mondo del calcio ?? che è un mondo ?? tutto suo. Se no è impensabile di riportare la JUVENTUS hai più alti livelli questo per me è un dato di fatto ." / Twitter


              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Non vorrei essere nei panni dei mazembisti. Dopo la sconfitta verrete ulteriormente "uccisi" dai ripetuti saluti di Laplace! Che fine orrenda!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Probabilmente finirà come dici tu, ma continua pure a ripeterlo
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Gli allenatori italiani contro Mou. Ulivieri: “Dichiarazioni gravi e inaccettabili”
                  Il presidente dell’assoallenatori: "Ammettere di essere andato in panchina con un microfono è un’azione che anche solo come ipotesi mina le fondamenta dell’intero sistema"

                  Caso Chiffi, per l’Aia l’arbitro non ha sbagliato. E si indagherà sul microfono di Mou
                  Da ambienti arbitrali filtra più dispiacere che irritazione per le parole del tecnico della Roma. L'inchiesta si occuperà di tutto, ma l'arbitro non verrà certo fermato
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Gli allenatori italiani contro Mou. Ulivieri: “Dichiarazioni gravi e inaccettabili”
                    Il presidente dell’assoallenatori: "Ammettere di essere andato in panchina con un microfono è un’azione che anche solo come ipotesi mina le fondamenta dell’intero sistema"

                    Caso Chiffi, per l’Aia l’arbitro non ha sbagliato. E si indagherà sul microfono di Mou
                    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...24104765.shtml
                    Quindi Sarri può andare davanti le telecamere, dopo Lazio-Torino, e dire "l'arbitro è da fermare, servirebbe una serie tv per tutti i suoi errori", ma Mourinho non può dire "è il peggior arbitro che mi sia capitato in 20 anni".

                    Non solo Mou si è scagliato contro il fischietto di Padova. Nelle passate stagioni molte squadre si sono lamentate. Dai bianconeri arrivarono anche pesanti insulti: "Sei un raccomandato"
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Calcioscommesse, calciatore Izzo condannato a 5 anni
                      Per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Furia tifosi PSg, minacciati Neymar, Messi e Verratti
                        Club aumenta protezione al campo di allenamento e case giocatori
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Titolari in campo per il Tricolore
                          (Monica Scozzafava) Stasera il Napoli scenderà in campo alla Dacia Arena contro l’Udinese con la squadra dei titolari, escluso l’infortunato Mario Rui, per certificare la supremazia del gioco e tornare a Napoli con lo scudetto sul petto. La festa è già pronta da una settimana — isole pedonali e stadio Maradona aperto con cinquantamila tifosi che seguono l’evento sui maxi schermi — ormai è soltanto questione di ore e il Napoli entrerà nella storia con la conquista del terzo tricolore, il primo dopo Diego. «Non avevo altra scelta — ammette Spalletti —. Sono arrivato qui con un solo obiettivo e del resto non avevo via di scampo. Prima di me allenatori autorevoli ci erano andati vicino, mio figlio mi disse che dovevo accettare la proposta di De Laurentiis ma “solo per vincere”». Promessa mantenuta, traguardo che Lucio raggiunge per la prima volta in Italia (due campionati vinti in Russia) e che in qualche modo lo ripaga dei sacrifici e del lavoro fatto in piazze prestigiose come Roma e Milano. «Ma qui è una cosa diversa — dice — è uno scudetto extralusso». L’elogio a Partenope è il piatto che serve con dolcezza: «I napoletani sanno bene che la città è bella… Ma quanto lo sia veramente lo può dire meglio chi come me ne è ospite. Perché chi l’ha sempre avuta davanti agli occhi non può restarne folgorato come chi gli si presenta davanti un giorno all’improvviso».


                          Sarà il 4 maggio la volta buona? 12.058 giorni dopo l'ultima volta

                          Un punto a Udine, e il Napoli festeggerà aritmeticamente lo scudetto 12.058 giorni dopo l'ultima volta, cioè 33 anni e 5 giorni dopo il 29 aprile 1990. Un’attesa lunghissima, seconda soltanto a quella avuta dalla Roma tra la conquista del titolo nel 1942 e nel 1983 in serie A.


                          Spalletti «nonno» dello Scudetto

                          La lunga attesa di Luciano Spalletti per conquistare il suo primo scudetto in Italia lo porterà a stabilire anche un altro record. Con la vittoria di questo campionato il tecnico del Napoli diventa infatti l’allenatore più «anziano» a sollevare il trofeo in serie A. Se avverrà oggi, con 64 anni e 58 giorni. Il secondo? Maurizio Sarri con la Juventus, che nel 2020, il 26 luglio, aveva 61 anni e 198 giorni (seguono Nils Liedholm con la Roma 1983, Vujadin Boskov con la Samp 1991 e Fulvio Bernardini con il Bologna 1964).


                          Ma Spalletti dopo lo scudetto rimarrà al Napoli?
                          (Monica Scozzafava) La vigilia di Udine è un misto di emozioni («mi sono innamorato») ma anche un primo approccio al futuro. Spalletti ha un altro anno di contratto — De Laurentiis ha già depositato l’opzione unilaterale per il rinnovo — ma l’allenatore ora vuole vivere solo il presente. Unica digressione sul tema: «Ho lavorato a testa bassa — aggiunge —, con amore. Ma una domanda poi dovrò farmela: sarò ancora in grado di dare a Napoli tutto quello che merita, sarò all’altezza? Se non dovessi esserne convinto dovrei fare un passo indietro. C’è l’estate, il mercato e tutta una serie di situazioni. La squadra ora ha una prospettiva importante e può dar seguito alle cose straordinarie che abbiamo fatto». Ci sarà ancora da raccontare, dopo la grande festa.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Furia tifosi PSg, minacciati Neymar, Messi e Verratti
                            Club aumenta protezione al campo di allenamento e case giocatori
                            https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...519c382b5.html
                            Pare che si toglieranno dai piedi Messi e Neymar per restare col solo Mbappè come superstella.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Quelle cose non dovrebbe scriverle sui social ma dirle al fratello, che è quello che tiene la chiave del forziere. Quello lo posso scrivere io, che sto a casa a fare il tifoso. Lui rispetto a noi tifosi ha il fratello che è il vero proprietario della Juve...quindi può, a differenza nostra, parlare con Elkann invece di perdere tempo sui social.

                              Comunque tutto lascia indicare che si stia cercando una figura dirigenziale per il lato sportivo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                "Giudizi lesivi dell'arbitro Chiffi" e del movimento arbitrale: è questa l'accusa che è stata appena notificata a José Mourinho e alla Roma per responsabilità oggettiva, dopo le polemiche del tecnico romanista ieri al termine della partita di Monza. L'avviso di conclusione delle indagini, che parla di violazine degli articoli 4.1 e 23.1 del codice di giustizia sportiva, è stato notificato a tecnico e società dalla procura federale, guidata da Giuseppe Chinè, che aveva aperto stamattina il fascicolo a seguito delle dichiarazioni ai media. (ansa)

                                Secondo quanto aggiunge il sito sportivo, i legali della Roma avranno una settimana di tempo per preparare la memoria difensiva. Mourinho sarà in panchina sabato nella sfida di campionato contro l'Inter all'Olimpico.
                                (gianlucadimarzio.com)
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎