Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    "Il mio procuratore Mino Raiola, che purtroppo non c'è più, mi diceva sempre:
    "Guarda che Ronaldo e Messi hanno così tanti palloni d'oro perché tu giochi al 20% delle tue possibilità.
    Se giocassi al 100% quei palloni d'oro li avresti tu."
    Sembra una frase troppo grande, ma conoscendomi e sapendo le mie qualità dico che è vero, aveva ragione Mino.
    Questa cosa mi fa star male un bel po'... e se potessi tornare indietro certe cose le cambierei subito."
    Mario Balotelli
    Podcast "Muschio selvaggio"

    ...

    troppo coglione anche per fare il calciatore
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      "Il mio procuratore Mino Raiola, che purtroppo non c'è più, mi diceva sempre:
      "Guarda che Ronaldo e Messi hanno così tanti palloni d'oro perché tu giochi al 20% delle tue possibilità.
      Se giocassi al 100% quei palloni d'oro li avresti tu."
      Sembra una frase troppo grande, ma conoscendomi e sapendo le mie qualità dico che è vero, aveva ragione Mino.
      Questa cosa mi fa star male un bel po'... e se potessi tornare indietro certe cose le cambierei subito."
      Mario Balotelli
      Podcast "Muschio selvaggio"

      ...
      l'importante è crederci
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Credo che ogni procuratore faccia anche da trainer psicologico ai propri assistiti, cercando di convincerli di essere i migliori...ma poi è chiaro che tutto ha un riscontro (od uno scontro) sul e col campo...e nel caso di Balotelli il calcio ha dato da tempo un suo verdetto.

        Poco importa, immagino, a quel soggetto. Raiola ha sempre cercato di fare ricchi i suoi assistiti e gli è praticamente sempre riuscito, per cui in ogni caso Balotelli potrà consolarsi col suo conto in banca.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Balotelli a 18 anni era già una grande promessa, è vero che ha bruciato il suo talento genetico.


          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Balotelli a 18 anni era già una grande promessa, è vero che ha bruciato il suo talento genetico.


            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Questo è sotto gli occhi di tutti.

            Ma parlare di pallone d'oro o fare paragoni con certi nomi era, è e sará sempre fuori luogo.
            Ed uso un eufemismo.
            Last edited by Irrlicht; 26-04-2023, 10:11:50.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Ma magari Er Poro Mino manco je l'ha detta mai sta cazz@ta eh...va a capì...

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Balotelli a 18 anni era già una grande promessa, è vero che ha bruciato il suo talento genetico.


                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                certo e ti dirò, con la penuria di attaccanti italiani degli ultimi 10 anni avrebbe potuto essere il n.1 della nazionale senza se e senza ma la davanti.
                ma da qui a parlare di palloni d'oro non esiste, quei 2 alieni sono stati di un altro livello per chiunque
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Imho Balotelli oltre ad essere una testa di *****, non era nemmeno sto grande talento

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    I miei complimenti a Lukaku per essersi esposto a favore di karamoh

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      La grazie a Lukaku, da qualunque parte la si giri, è insensata, autentico atto di imperio del servo (Gravina) che, per essere più realista del re (Ceferin) e farsi assegnare gli europei (la grazia che vuol battere sull'antirazzismo serve a quello), passa sopra ad ogni precedente, ad ogni logica, ad ogni buon senso e grazia uno e solo quello e solo "per quella volta", dimenticandosi però che il precedente ormai lo hai creato e può essere foriero di confusione e caos regolamentari, e farà figli e figliastri.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Mi immagino i composti commenti se stasera dovesse ipoteticamente segnare...
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          I miei complimenti a Lukaku per essersi esposto a favore di karamoh

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Mi era sfuggita la notizia a cui ti riferisci
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            "Il mio procuratore Mino Raiola, che purtroppo non c'è più, mi diceva sempre:
                            "Guarda che Ronaldo e Messi hanno così tanti palloni d'oro perché tu giochi al 20% delle tue possibilità.
                            Se giocassi al 100% quei palloni d'oro li avresti tu."
                            Sembra una frase troppo grande, ma conoscendomi e sapendo le mie qualità dico che è vero, aveva ragione Mino.
                            Questa cosa mi fa star male un bel po'... e se potessi tornare indietro certe cose le cambierei subito."
                            Mario Balotelli
                            Podcast "Muschio selvaggio"

                            ...


                            Potrei capire un discorso del genere da parte di Ibra...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Mi immagino i composti commenti se stasera dovesse ipoteticamente segnare...
                              Stasera, posso ovviamente parlare solo per me, non credo che sarà tanto Lukaku sì o Lukako no...ma quanto l'aver pareggiato l'andata vanificando col rigore quel goal di vantaggio...per cui siccome qua più di un goal a partita non si segna, e siccome le prestazioni sono in calo netto, è tutto un insieme che va oltre la faccenda di Lukaku...per cui per passare o giochi una grossa, ma davvero grossa partita (di quelle che se c'è o non c'è Lukaku è indifferente perchè sei superiore) o sarà molto molto difficile andare in finale, resistere 90 o 120 minuti magari sul pari striminzito.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                ne facevo meramente un discorso sulla grazia.
                                Non di concetto sulla partita in sè
                                Verrebbe rimarcato
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎