Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioGrazia per Lukaku dopo la squalifica in Juve-Inter? La Figc ci sta pensando
https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa...48341599.shtml
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSenza danni non se ne esce...quindi il vero obiettivo è uscirne con i minori danni possibili.
Per la questione plusvalenze tutto è nelle motivazioni che scriverà il Coni, se cioè per il club sparirà l'articolo 4 o no. Se rimarrà (come pare di intuire dalla confermata condanna per i dirigenti con potere di firma) l'articolo 4 allora una sanzione in punti sarà inevitabile e sarai escluso dalla champions (ma non è detto dalle altre coppe, visto che dovranno dare una penalità minore di 15 punti).
Per il filone stipendi sono anche io per patteggiare. Va chiuso tutto entro questo anno e così poter ripartire l'anno prossimo senza pesi e gravami tribunalizi.
Il Milan preferì restare un anno senza coppe pur di non portarsi dietro i paletti del FPF per anni. Se chiudiamo tutto in questa stagione ci liberiamo di un peso e potremmo tornare ad occuparci solo del calcio giocato.
Il fatto che abbiano squalificato i dirigenti non è dirimente, perché pure quando viene contestato l articolo 31 per la società, i dirigenti vengono comunque squalificati
Tanto è vero che nel primo deferimento quello del 22
Era così
Commenta
-
-
Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina - apprende l'ANSA - ha appena graziato "in via eccezionale e straordinaria" l'interista Romelu LUKAKU che era stato espulso per seconda ammonizione per aver reagito ai cori razzisti di parte della curva juventina alla fine della semifinale di andata di Coppa Italia e poi squalificato per una giornata. "Il principio della lotta ad ogni forma di razzismo - è la spiegazione del provvedimento della Federcalcio - è elemento fondante dell'ordinamento sportivo". LUKAKU dunque torna disponibile per la gara di ritorno tra Inter e Juventus in programma mercoledì.
(ANSA)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Assurdo. Viene restituito un giocatore squalificato, con Gravina che diventa parte in gioco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Eh, ma la Juve è troppo potente e protetta, si vede anche da queste cose come ci sia sempre un trattamento di favore nei nostri confronti da parte di chi governa il calcio italiano, no?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl presidente della Federcalcio Gabriele Gravina - apprende l'ANSA - ha appena graziato "in via eccezionale e straordinaria" l'interista Romelu LUKAKU che era stato espulso per seconda ammonizione per aver reagito ai cori razzisti di parte della curva juventina alla fine della semifinale di andata di Coppa Italia e poi squalificato per una giornata. "Il principio della lotta ad ogni forma di razzismo - è la spiegazione del provvedimento della Federcalcio - è elemento fondante dell'ordinamento sportivo". LUKAKU dunque torna disponibile per la gara di ritorno tra Inter e Juventus in programma mercoledì.
(ANSA)
Provo dell'imbarazzo per lui
Buonismo politically correct da meno di 2 spiccioliSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioEh, ma la Juve è troppo potente e protetta, si vede anche da queste cose come ci sia sempre un trattamento di favore nei nostri confronti da parte di chi governa il calcio italiano, no?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Fosse il successo alla Fidelis Andria aveva sicuramente meno clamore ma succedeva lo stesso
È il concetto errato
l'Inter è il menoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Se dovesse segnare il goal decisivo, l'Inter andrebbe in finale per grazia ricevuta, rendiamoci conto di che abominio è stato perpetrato.
Ci stanno facendo scontare la superlega in ogni maniera, la successiva sempre più tragicomica della precedente, senza tema e senza fine al ridicolo.
In questo caso non puoi nemmeno dire niente o passeresti pure per razzista....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Capitombolo un pò a sorpresa della Lazio in casa col Torino: 0-1 il finale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa che c'entra
Fosse il successo alla Fidelis Andria aveva sicuramente meno clamore ma succedeva lo stesso
È il concetto errato
l'Inter è il meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa che c'entra
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioProva a immaginare se fosse stato graziato un giocatore della Juve cosa si leggerebbe ora sul web, anche in questo stesso thread.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
È successo mille volte anche di peggio
Come sempre si parte dallo sfavorire la Juve o favorire l Inter, scegliete voi
Vediamo ai prossimi bu che succede perché cori non ce ne sono stati
Commenta
-
Commenta