non è che si può parlare sempre, sennò si sembra di parte, ma ti rendi conto no? un membro dello staff che allunga le mani come il peggio coatto di periferia, e non è neanche la prima volta. fosse stato subìto, i pianti e lo scandalo a cui si sarebbe gridato per mesi, con titoloni everywhere
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Alla Juve gli attaccanti non segnano più, incredibile. E' come trovarsi davanti ad un vuoto metafisico...passata la metà campo avversaria si entra nella zona grigia, dove si viene inghiottiti dal non essere. Vlahovic, ad esempio, diventa antimateria....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon è che si può parlare sempre, sennò si sembra di parte, ma ti rendi conto no? un membro dello staff che allunga le mani come il peggio coatto di periferia, e non è neanche la prima volta. fosse stato subìto, i pianti e lo scandalo a cui si sarebbe gridato per mesi, con titoloni everywhere...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlla Juve gli attaccanti non segnano più, incredibile. E' come trovarsi davanti ad un vuoto metafisico...passata la metà campo avversaria si entra nella zona grigia, dove si viene inghiottiti dal non essere. Vlahovic, ad esempio, diventa antimateria.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioStasera male anche di Maria e chiesa
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPotrebbero essere anche Zero
Da quello che ho capito non ci sono tempi tecnici per penalizzazione in quest anno
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La stagione comunque si conclude ufficialmente il 30 giugno. I passaggi sono: motivazioni Coni; nuovo processo; tempistica motivazioni nuovo processo; tempistica per scrivere il ricorso al Coni; attesa della nuova riunione e nuova decisione del Coni...Non lo so se ci si riesce entro il 30 giugno, devono correre....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Madonna Ibanez è peggio della scabbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMadonna Ibanez è peggio della scabbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preso go de testa da uno alto mezzo metro.
Commenta
-
-
Dybala goal, bello.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il campionato (a parte il Napoli) più scadente di sempre sta vedendo le italiane andare lontano in tutte le competizioni europee. Incredibile.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta