Decisione rinviata a "domani o nei prossimi giorni".
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Formazioni ufficiali
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Rafa Silva, Joao Mario, Aursnes; Ramos....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDecisione rinviata a "domani o nei prossimi giorni".
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioChe fretta c'è
Torsello comunque ha fatto la figura del perecottaro, questo per adesso è assodato.
PS: e pure l'avvocato con la cravatta azzurra, che, nel giro delle sette chiese di tv e giornalil, assicurava che "la sentenza non è attaccabile"....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono 5 giudici. A quanto pare non c'è unanimità sulla decisione da prendere, che, caduti i 15 punti, è di o annullare senza rinvio o annullare con rinvio.
Torsello comunque ha fatto la figura del perecottaro, questo per adesso è assodato.
PS: e pure l'avvocato con la cravatta azzurra, che, nel giro delle sette chiese di tv e giornalil, assicurava che "la sentenza non è attaccabile".
Tanto domani c'è solo una partita ad eliminazione diretta
Commenta
-
-
A prescindere da come andrà la Juventus non può non essere soddisfatta di ciò che si è fatto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA prescindere da come andrà la Juventus non può non essere soddisfatta di ciò che si è fatto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioC'è un non di troppo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSenza penalizzazione sareste terzi in Campionato...non mi pare un risultato malvagio per quest'anno.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Non sono comunque d'accordo stagioni di alti e bassi, condita da prestazioni pessime
La nota più positiva sono i giovani
Commenta
-
-
Si va dunque alla semifinale che sarà un derby italiano e di Milano: Milan-Inter come nel 2003.
Questa semifinale si porta automaticamente dietro un altro importantissimo verdetto: una tra Milan e Inter si giocherà la champions in finale.
Chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione? Io no...ma credo non fosse nelle previsioni di nessuno dei tanti.
Sarà un doppio confronto importantissimo per entrambe, incertissimo, sul quale è inutile fare previsioni perchè è un derby aperto ad ogni soluzione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Direi nessuno l'avrebbe detto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Inter abbastanza mediocre difensivamente
Commenta
-
-
Lautaro ha segnato. Quindi ora, dopo non aver segnato per 8 partite, segnera' per 7-8 partite di fila. Fa sempre cosi'!
Inter favorita...diciamo 70-30.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
City-Real e Milan-Inter: le semifinali sono queste. Tutte e due incertissime, questo aumenterà la curiosità e la tensione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta