Ohi ohi
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Regalato davvero
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mamma miaaaa
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Allucinante il napoli zero gol al Milan in 3 partiteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mi pare chiaro che anche gli dei del pallone hanno deciso per il Milan in semifinale ( meritata)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn sintesi
il Napoli ha corso sparando a salve
Il Milan ha fatto una partita ad elevati tenore di QI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn sintesi
il Napoli ha corso sparando a salve
Il Milan ha fatto una partita ad elevati tenore di QI
Il Napoli dopo mesi a tutta è in calo...stasera ha tentato di giocarla sull'entusiasmo, sulla garra, sul dare tutto di nervi ma non c'è stato niente da fare.
Sul computo delle due gare il Milan ha senz'altro meritato la semifinale, è un verdetto chiaro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioKwara che non azzecca manco un passaggio a due metri, ma come ti viene in mente di tirare un rigore così importante!
Quanno è merda... è merda!
Lo poteva tira pure Juan Jesus, ma certamente non Kwara.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiostasera 1 a 1: zielinski; giroud.[
Commenta
-
-
Passaggio del turno nettamente meritatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta