È un extraterrestre
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAl punto cruciale della stagione i giocatori del Napoli scontano lo stress fisico accumulato fin qui.
e infatti il Milan si fa breccia in questo sfondo.
Leao cavalcatona!
Commenta
-
-
Leao Fenomenale...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuesto va rivisto...
A sto livello non te poi fida del check.
Commenta
-
-
Leao da solo s'è bevuto mezza squadra avversaria....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPer me era rigore.
A sto livello non te poi fida del check....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLeao da solo s'è bevuto mezza squadra avversaria.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In diretta non l'avrei mai dato, al check viene qualche dubbio.
Ma si parla di attimi di secondo.
Comunque lo scatto che Leao fa sul 15 e come si mette davanti al giocatore è totale. C'è anche furbizia.
Si butta in avanti col corpo perché se lo toccassero andrebbe giù..
Se avesse una continuità più "costante" sarebbe già un top.
Ancora non lo è, del tutto.
Torno in silenzio stampa.Last edited by Irrlicht; 18-04-2023, 23:02:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Avanti così Milan, ci vuole un altro contropiedino
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQUANDO VUOLE sa davvero essere uno tra i più forti al Mondo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Certo che un'alzata je la dovevano dare, imho.
Quando vedi che è partito ormai, spendi un cartellino, cazz0.
Oh mejo per voi, sia chiaro...si fa per dire.
Commenta
-
-
Il napoli è arrivato alla canna del gas nel momento più importante della stagione purtroppoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Milan più razionale, Napoli di foga e di corsa ma è costretto già nel primo tempo a cambiarne due (Politano e Rui) per infortunio.
La partita è ancora aperta ma il Napoli dovrà segnare entro il primo quarto d'ora....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIl napoli è arrivato alla canna del gas nel momento più importante della stagione purtroppo
Giocano solo loro a 2000.
È che sono dei polli, imho. Mario Rui fuori è na benedizione eh!
Politano sé fatto male atterrando, non c'entra la condizione.
Commenta
-
Commenta