Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Dovrebbero fare ricorso contro il Chelsea per avergli rimandato quel pacco....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Giochiamo malissimo. Vantaggio Sassuolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Incredibile
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Manca Berardi, Scansuolo, hihihi"
Partitaccia
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Squadra in tragica involuzione. Non si sa più a che santo votarsi. Può salvarci solo un miracolo (di quelli veri) nelle coppe....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mamma mia che stagione orrenda la nostra. Ho come un senso di nausea
Allegri forse è da cacciare, in due anni niente di nuovo sul piano del gioco, con una sterilità di azioni/schemi offensivi da far paura. Per riconoscenza e affetto lo terrei come dirigente...però come allenatore ormai c'è bisogno di altro, perchè non stiamo migliorando, non si vede niente di nuovo...il fatto è che non saprei nemmeno che da allenatore ricominciare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMamma mia che stagione orrenda la nostra. Ho come un senso di nausea
Allegri forse è da cacciare, in due anni niente di nuovo sul piano del gioco, con una sterilità di azioni/schemi offensivi da far paura. Per riconoscenza e affetto lo terrei come dirigente...però come allenatore ormai c'è bisogno di altro, perchè non stiamo migliorando, non si vede niente di nuovo...il fatto è che non saprei nemmeno che da allenatore ricominciare.
Commenta
-
-
E con la vittoria della Roma 3 posti in champions (assieme a napoli e lazio) sono praticamente presi. Ne rimane solo uno!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta