Cori razzisti a Lukaku, sanzione sospesa e curva Juve aperta con il Napoli
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E' stata ristabilita una equità coi precedenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' stata ristabilita una equità coi precedenti.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMassimo #Cellino shock: “Quando ero presidente della Lega Calcio, avevo un faldone con fideiussioni false e falsi rimborsi: io e altri presidenti lo bruciammo con la trielina prima che arrivasse la Finanza…”
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Su quel periodo storico è stata fatta una luce parziale e minima, a lume di candela. Dal barilozzo è emerso quel che nell'immediato ha fatto comodo che dovesse emergere...ma molto è rimasto nel fondo, dove a tanti, a quasi tutti, ha fatto comodo non cercare o ha fatto comodo che lì rimanesse.Last edited by Sean; 14-04-2023, 21:56:38....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioEquità di cui la Roma non beneficiò. Due pesi due misure....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCome sarebbe che non beneficiò? Mourinho ha avuto la sospensiva in attesa dell'esame della questione. Questa è una sospensiva: la curva poi potrà essere squalificata con chiusura o senza chiusura (come accaduto alla Lazio).
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCome sarebbe che non beneficiò? Mourinho ha avuto la sospensiva in attesa dell'esame della questione. Questa è una sospensiva: la curva poi potrà essere squalificata con chiusura o senza chiusura (come accaduto alla Lazio).Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa pure la curva della Roma ha avuto la sospensiva per i cori contro stankovic
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkLast edited by fede79; 14-04-2023, 22:36:24.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioQuando la curva apostrofò zingaro Ibra, venne squalificata.Last edited by Sean; 14-04-2023, 22:36:55....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure quella della Juve (adesso non mi ricordo più per quale motivo). Si vede che ultimamente, siccome adesso le società collaborano alla individuazione dei responsabili, e si cerca, per 4 imbecilli, di non far pagare 4000 persone, si vede adesso appunto si approfondisce meglio, ci si prende del tempo per approfondire...perchè questa è una sospensiva: la curva può benissimo essere chiusa o si vedrà quale decisione.
Commenta
-
-
Intanto De Laurentiis è finito sotto scorta per le minacce ricevute.
Nell'anno in cui vince lo scudetto (e forse porterà il Napoli in semifinale di CL) gli ultras, mossi da interessi privati, invece di godere si mettono a minacciare il proprietario del club che sta per laurearsi campione d'Italia. Credo che certi tifosi abbiano davvero sterco nel cervello....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioQuando la curva apostrofò zingaro Ibra, venne squalificata.
Negli anni scorsi anche quella della Juve.
Quest anno, la squalifica è rimasto sospesa per Lazio e Roma solo nell ultime mese
Solo quella della Juve era stata squalificati.
Per altro per cori che non erano stati segnalati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' stata ristabilita una equità coi precedenti.
La Juve per avere un minimo di equità di ricorrere all infinito
Commenta
-
-
Penso di sì. Dovrebbe sbagliare tutto nelle ultime partite che restano per mancare la champions....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta