Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    In una finale a partita secca può succedere di tutto, ma il Milan le prende dall Inter fra andata e ritorno

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Il tuo e' un sogno...ma tanto il Mazembe in semifinale NON ci arriva. Batterete il Napoli...poi in finale chissa'.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma 10 son troppi. E' una sconfitta sicura!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Cambiare tutti tranne il portiere è un rischio grosso, perchè la trasferta di Bologna non è semplice, è un campo ostico. Se anche dovessi perdere però in campionato resterebbero 10 partite per agguantare il quarto posto...invece il quarto di finale a Napoli è partita secca, o dentro o fuori...ed è importantissima per il Milan e anche per il Napoli.

      Se poi dovesse andare male su entrambi i tavoli, Pioli sconterà le sue colpe, i rischi che si è assunto. Il gioco è anche un rischio. Ha scelto di provare ad andare a Napoli per agguantare la semifinale.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ma io non dico che bisogna snobbare la champions. Ma il 4° posto e' altrettanto importante. Pioli doveva fare il turnover prima...2-3 per volta...non 5-6 con l'Empoli e 10 con il Bologna.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        Si si su questo sono d'accordo.
        Sono troppi 10, credo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Il tuo e' un sogno...ma tanto il Mazembe in semifinale NON ci arriva. Batterete il Napoli...poi in finale chissa'.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Vedo il city nettamente favorito su tutti ma... Le botte di culo esistono.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Il City prima dovrà passare attraverso il Real Madrid...è una finale in due atti. Il City è molto forte, ha Guardiola che pare aver finalmente ritrovaro la giusta formula, ha Haaland che sarà il futuro re del calcio...ma il Real non ha niente di meno e questi appuntamenti quasi mai li sbaglia.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Il City prima dovrà passare attraverso il Real Madrid...è una finale in due atti. Il City è molto forte, ha Guardiola che pare aver finalmente ritrovaro la giusta formula, ha Haaland che sarà il futuro re del calcio...ma il Real non ha niente di meno e questi appuntamenti quasi mai li sbaglia.
              in realtà è più facile batterli in partite di andata e ritorno, se arrivano in finale non perdono quasi mai

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Milan-Napoli, l'arbitro Kovács sotto accusa: class action dei tifosi azzurri, chiesti 150 milioni all'Uefa

                Iniziativa di Noi Consumatori e Club Maradona. Ma per la gestione dei cartellini da parte del fischietto rumeno si è risentito anche il club di De Laurentiis
                Certe tifoserie (ribadisco, tifoserie, non società o squadra) dovrebbero stare lontane dal calcio che conta


                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma che c'entra, lo capisci che passare il turno significa avere bei soldi ?
                  Vincere la Champions... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                  Stai diventando un detrattore imbarazzante

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Non entro nel merito
                  Non so cosa faccia Pioli
                  Entrambe le cose hanno enorme significato
                  Da un lato lustro europeo, dall'altro la sottile linea di una stagione da buttare o meno

                  Non significa scegliere, per carità d'Iddio, ma trovare il giusto compromesso

                  Ecco, il turnover "totale", se veritiero, è esagerato.
                  Ma non credo lo faccia, su
                  Last edited by Irrlicht; 14-04-2023, 13:29:48.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Napoli, i tifosi aprono una class action contro la Uefa: "Chiediamo 150 milioni di euro per i danni"




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      I creditori pressano Zhang: riconoscere in Italia la causa a Hong Kong

                      Lo scorso luglio il tribunale di Hong Kong ha dato torto a Steven Zhang nella causa che lo vedeva inadempiente verso istituti bancari cinesi per 250 milioni di euro di prestiti e una obbligazione che aveva garantito personalmente. Sulla questione, Calcio e Finanza aveva svelato documenti nei quali gli stessi creditori sostenevano come il presidente dell’Inter rischiasse «fino a tre mesi di carcere» a Hong Kong.

                      Ora, come riporta l’edizione odierna di MF-Milano Finanza, gli istituti bancari sono pronti a procedere con l’azione esecutiva della sentenza, con la richiesta di riconoscimento della sentenza anche in Italia, visto che Zhang aveva tempo fino a settembre per procedere con il ricorso nella Regione amministrativa speciale cinese contro la sentenza di luglio.

                      Se la sentenza di Hong Kong fosse riconosciuta anche in Italia, gli istituti bancari cinesi creditori avrebbero via libera per mettere le mani su qualsiasi asset presente nel nostro paese che sia riconducibile al presidente dell’Inter. I creditori non mollano, inoltre, la causa depositata in sede civile che richiede l’annullamento del verbale del consiglio di amministrazione del club nerazzurro con il quale si stabilisce che Zhang non riceve compensi per il suo incarico di presidente.

                      L’istanza è stata assegnata alla Sezione specializzata per le Imprese del tribunale di Milano. La prima udienza, inizialmente prevista per lo scorso 8 marzo è stata poi spostata a mercoledì 19 aprile. Sono in totale sette gli istituti bancari cinesi che vantano crediti nei confronti di Steven Zhang. La capofila è la China Costruction Bank, uno dei quattro colossi bancari statali della Repubblica popolare cinese, istituto con il quale aveva chiuso l’operazione la Great Matrix Ltd, società interamente controllata dallo stesso Zhang.

                      Nel corso del procedimento il presidente del club neroazzurro aveva rinnegato l’operazione. In sua difesa Zhang ha ribadito che le firme sui documenti di garanzia di rifinanziamento erano state contraffatte e di non essere a conoscenza dell’operazione. Affermazione che il giudice ha tuttavia respinto.

                      L’offensiva dei creditori si fa però globale. L’Italia non è l’unico Paese dove gli istituti di credito cinesi provano a rivalersi sul patron nerazzurro, oltre a quello ad Hong Kong. La China Construction Bank – come anticipato da Calcio e Finanza – ha infatti aperto un fronte legale anche negli Stati Uniti, con una richiesta al tribunale di New York del via libera all’ottenimento di diversi documenti legati ai rapporti tra Steven Zhang e diversi soggetti tra cui, Goldman Sachs e Oaktree.

                      Zhang riconoscimento causa Italia, così i creditori avrebbero via libera per mettere le mani sugli asset riconducibili al presidente Inter
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Osimhen ufficialmente tornato.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Scansuolo?

                            Comunque secondo me Pioli fa benissimo a fare all in sulla CL, il campionato è lungo e la classifica corta invece in CL è dentro o fuori.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Massimo #Cellino shock: “Quando ero presidente della Lega Calcio, avevo un faldone con fideiussioni false e falsi rimborsi: io e altri presidenti lo bruciammo con la trielina prima che arrivasse la Finanza…”

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Massimo #Cellino shock: “Quando ero presidente della Lega Calcio, avevo un faldone con fideiussioni false e falsi rimborsi: io e altri presidenti lo bruciammo con la trielina prima che arrivasse la Finanza…”

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                non mi stupisco
                                Last edited by Irrlicht; 14-04-2023, 20:03:49.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎