Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Tonali e Calabria due fenomeni stasera
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Real-Chelsea finale: 2-0.
Si va verso un titanico scontro Ancelotti-Guardiola....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per quanto riguarda Milan-Napoli io aspetterei per il de profundis verso il Napoli...perchè l'1-0 lascia aperto il discorso qualificazione, perchè un goal al San Paolo il Napoli può certamente recuperarlo, in specie se dovesse ritrovare Osimehn.
E' un quarto di finale ancora aperto questo. Ormai indirizzati sono invece quelli del City, del Real, dell'Inter....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ed anche stasera il Napoli ha perso di proposito
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dov'è Roby?
Commenta
-
-
L'1-0 non puo' lasciar tranquillo il Mazembe. A Napoli sara' tutt'altra storia. Il tifo sara' pressante ed esaltera' gli 11 in campo. L'1-0 e' poca roba. Al Maradona puo' finire 2 o 3 a 0.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'1-0 non puo' lasciar tranquillo il Mazembe. A Napoli sara' tutt'altra storia. Il tifo sara' pressante ed esaltera' gli 11 in campo. L'1-0 e' poca roba. Al Maradona puo' finire 2 o 3 a 0.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSenza due titolari, se non recupera osimhen ed in svantaggio di una rete... È quasi spacciato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Madonna tutto quello che poteva andar male stasera è successo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza MessaggioMadonna tutto quello che poteva andar male stasera è successo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe colpi che ha Diaz
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMamma mia Kjaer
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCalabria > Kvara
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTonali e Calabria due fenomeni stasera
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Milan-Napoli io aspetterei per il de profundis verso il Napoli...perchè l'1-0 lascia aperto il discorso qualificazione, perchè un goal al San Paolo il Napoli può certamente recuperarlo, in specie se dovesse ritrovare Osimehn.
E' un quarto di finale ancora aperto questo. Ormai indirizzati sono invece quelli del City, del Real, dell'Inter.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'1-0 non puo' lasciar tranquillo il Mazembe. A Napoli sara' tutt'altra storia. Il tifo sara' pressante ed esaltera' gli 11 in campo. L'1-0 e' poca roba. Al Maradona puo' finire 2 o 3 a 0.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNel frattempo Sucaaaaaa
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza MessaggioMadonna tutto quello che poteva andar male stasera è successo....
Commenta
-
-
Ma questo non è rigore?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta