If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Come cazz0 je sarà venuto in mente ar poro Mario?!
Ma non di pensarlo eh, ma dirlo così...da paaaaaaaazzzzzziiiiiiiii.
Parentesi di mercato: Smalling ha rinnovato fino al '25 a 3,5 milioni.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Si, ma "stare tranquillo" per il Milan che significherebbe?
Quantificato.
Un 2-0 sarebbe sicuramente meglio di prendere i *****tti, ma al San Paolo non ti mette al riparo da niente.
Ripeto, sono milanista, ma il Napoli, a freddo, è favorito.
Lo dico oggettivamente come sempre, non per astruse scaramanzie.
Comunque vada, anche nella più brutta delle ipotesi, spero si ricordino sempre di che maglia indossino.
Più di una volta in questa stagione non è successo, esulando dal risultato in sè.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Come cazz0 je sarà venuto in mente ar poro Mario?!
Ma non di pensarlo eh, ma dirlo così...da paaaaaaaazzzzzziiiiiiiii.
hhahah le persone anziane straparlando lol
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Si, ma "stare tranquillo" per il Milan che significherebbe?
Quantificato.
Un 2-0 sarebbe sicuramente meglio di prendere i *****tti, ma al San Paolo non ti mette al riparo da niente.
Stare tranquillo, se fossi un tifoso del Milan, anche un 1-0 andrebbe bene...perchè al ritorno permetterebbe di avere 2 risultati su 3, cioè anche con un pareggio passeresti e la patata bollente sarebbe sui piedi del Napoli.
La sconfitta stasera invece è da evitare perchè poi la strada si farebbe in salita, visto che al ritorno in casa il pari premierebbe il Napoli.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
oddio non sarei tanto d'accordo
io credo che il napoli come rosa non sia superiore a juve e inter ma al milan si
Concordo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Nel mirino dei pm l'operazione di acquisto del bomber nigeriano dal Lilla, con le contropartite di quattro giocatori tra cui il difensore attualmente all'Entella
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Mamma algerina, papà di origini italiane, potrebbe ottenere il passaporto italiano. Per ora nessun contatto con lo staff azzurro, che però lo tiene segue
Il numero uno di Allianz Italia, Campora, in un video interno ha preannunciato "una lettera ai vertici del club". Nel mirino i comportamenti dei giocatori in campo
Tiene sempre banco il caso delle provvigioni all'ex vicepresidente del comitato tecnico arbitrale. Tebas: "Il peggior danno reputazionale per il calcio spagnolo". Laporta parla lunedì
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta