Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Conte, cosa c'è nel futuro? Tra le ipotesi anche Inter e Juve. Ecco dove potrebbe andare
Dopo l’addio anticipato con il Tottenham è possibile un anno sabbatico, ma in Italia gli scenari in casa delle big potrebbero aprire a possibilità sorprendenti
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMezzi fisici impressionanti, piede sinistro educato, cervello non pervenuto (sia a livello tattico che nella vita reale).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioragione io. Come accade sempre del resto!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAh...quando lo dicevo io che era una testa di catso...no...ma cosa dici...non e' vero. Adesso invece e' una testa di catso! Quindi avevo ragione io. Come accade sempre del resto!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioConte, cosa c'è nel futuro? Tra le ipotesi anche Inter e Juve. Ecco dove potrebbe andare
Dopo l’addio anticipato con il Tottenham è possibile un anno sabbatico, ma in Italia gli scenari in casa delle big potrebbero aprire a possibilità sorprendenti
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...59368844.shtml
Di articoli simili ne leggeremo molti, con cadenza quotidiana, da qui a giugno: Milan, Inter, Juve, Roma...Juve, Milan, Roma, Inter...e via mischiando...allora siamo bravi tutti.
Diciamo che verso maggio qualcosa dovrebbe schiarirsi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Si verrà accostato ad ogni panchina fino a quando non si saprà qualcosa di definitivo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioUdienza preliminare #Juve rinviata al 10 maggio
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ci pensare più !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Temo ci si potrà fare poco. Sarà un delirio, sono passati 33 anni dall'ultima volta.Last edited by Sean; 27-03-2023, 21:44:43....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTemo ci si potrà fare poco. Sarà un delirio, sono passati 33 anni dall'ultima volta.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta