Inchiesta Prisma: la Procura di Cagliari apre un’inchiesta sull’operazione Cerri
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Il c.t. Mancini parla degli oriundi in Nazionale: voi siete favorevoli?[emoji2788][emoji634]
La chiamata di Mateo Retegui, attaccante argentino ma col passaporto italiano in forza al Tigre, aprirà forse un nuovo corso per la Nazionale italiana.
"Anni fa dissi che in Nazionale dovevano giocare i calciatori nati in Italia, ma non c'era ancora questo problema qui e il mondo è cambiato: tutte le nazionali hanno giocatori naturalizzati. - ha spiegato il c.t. Roberto Mancini - Siamo messi peggio di Soutghate, se c'è la possibilità di prendere nuovi giocatori li prendiamo. Ci sono pochi italiani che segnano".
#gazzetta #mancini #nazionale #italia
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gli oriundi ci sono sempre stati nel calcio italiano. Pure Camoranesi lo era. Hanno ascendenza e, dunque, sangue italiano nelle vene.Last edited by Sean; 20-03-2023, 16:10:34....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mancini deve fare il suo lavoro, cioè far rendere la nazionale, alla lunga non può che aggrapparsi a qualunque situazione glie lo consenta
Sono tutti gli altri organi che non combinano una mazza da 40 anni, è impossibile che in Italia non ci siano difensori centrali e centravanti, eppure…
A me stanno sulle balle gli oriundi, ma in attacco non c’è nessuno.
Mi ricordo quando qua dentro qualcuno inneggiava a Lucca che aveva fatto 9 goal in serie B
Al momento è all’Ajax a guardare gli altri giocare credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Sean dice una cosa non giusta di più, molto meglio un giovane SANO che si da da fare anche se non è un fenomeno, piuttosto che i Kean e Pgba di turno....
Allegri ne ha lasciato più di uno ultimamente e non sono certo il Baresi di turno (facile con quelli) e quelli che gli avevano fatto il contratto sono tutti dimessi dopo i disastri economici che hanno fatto...
Ripeto, il tanto osannato Conte avrebbe tirato merda alla società un giorno si e l'altro anche, Allegri MAI una sola parola contro la società nonostante i bidoni che gli hanno messo in rosa senza contare la tempesta tra conti in rosso e plusvalenze....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli oriundi ci sono sempre stati nel calcio italiano. Pure Camoranesi lo era. Hanno ascendenza e, dunque, sangue italiano nelle vene.
Io gli oriundi NON li voglio. Preferisco un Pepito Rossi che e' nato in USA ma si sente italiano prima di tutto!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE poi parliamoci chiaro, sono sempre meno peggio gli oriundi rispetto a... quelli li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCamoranesi non sapeva nemmeno l'inno! Siamo seri...se lo avesse chiamato l'Argentina prima...col cavolo avrebbe accettato di giocare per l'Italia.
Io gli oriundi NON li voglio. Preferisco un Pepito Rossi che e' nato in USA ma si sente italiano prima di tutto!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Un figlio di africani che nasce in Italia, parla l'italiano, frequenta scuole italiane e vive la cultura italiana è più o meno italiano di un oriundo mai stato in Italia e che se lo chiamasse l'Argentina non esiterebbe ad accettare? Dovrebbe essere convocabile solo il primo, solo il secondo, entrambi o nessuno dei due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUn figlio di africani che nasce in Italia, parla l'italiano, frequenta scuole italiane e vive la cultura italiana è più o meno italiano di un oriundo mai stato in Italia e che se lo chiamasse l'Argentina non esiterebbe ad accettare? Dovrebbe essere convocabile solo il primo, solo il secondo, entrambi o nessuno dei due?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il punto è che andare a cercare un Retegui vuol dire essere alla canna del gas
Mi interessa questo
La questione in sè per nulla
Oriundi sempre esistitiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUn figlio di africani che nasce in Italia, parla l'italiano, frequenta scuole italiane e vive la cultura italiana è più o meno italiano di un oriundo mai stato in Italia e che se lo chiamasse l'Argentina non esiterebbe ad accettare? Dovrebbe essere convocabile solo il primo, solo il secondo, entrambi o nessuno dei due?
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta