Porcoddue er Feynoord
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIn quale film?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Avrei preferito l'altra parte del tabellone ma i sorteggi sono sorteggi per cui a volte va bene e altre meno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPorcoddue er Feynoord
Oooh-oh Oooh-oh
(Speriamo [emoji869][emoji869])
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Il Feyenoord è quello della finale di conference dell'anno scorso, mi pareva che mi ricordava qualcosa
Sono tutte partite interessanti ed appassionanti, sia chiaramente in CL ma anche in EL....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Conference: Lech Poznan-Fiorentina. Squadra della Polonia...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Feyenoord è quello della finale di conference dell'anno scorso, mi pareva che mi ricordava qualcosa
Sono tutte partite interessanti ed appassionanti, sia chiaramente in CL ma anche in EL.
Ricordiamo che il Feyenoord è primo in Olanda e ieri ha rifilato 7 pappine allo Shakhtar.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
La Roma non può lamentarsi del sorteggio e del tabellone. Poi è chiaro che le partite finchè non finiscono non sono scontate, nessuna partita lo è in specie nelle coppe.
In ultimo non è questione di dare addosso (non so se ti riferisci ai laziali o alla stampa/radio romana) a questo o quello: nel calcio è questione di risultati. Se esci verrai criticato, se andrai avanti no...ma questo capita a tutti. Sarri sta venendo criticato dai laziali e dai non laziali. Se Inzaghi dovesse essere eliminato dal Benfica, apriti cielo. Se Allegri non dovesse passare con lo Sporting (anche se hanno eliminato l'Arsenal) pioveranno rane. Il calcio è questo qui, il primo impulso de panza è dare addosso a qualcuno quando si fallisce....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah ma è vera sta cosa?
Secondo me è na bufala
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSulla carta lo dice il campionato come partiamo.
Anche se la correlazione non è netta.
Che sia favorito il Napoli è indubbio.
180 vanno giocati.
Pensare di partire sconfitti sarebbe folle.
Siamo l'ACM.
Giocare, da perdere non c'è nulla
A priori, sono contento che dopo secoli si sia comunque creata una bella situazioncina.
Sposta un po' l'interesse verso un calcio italico moribondo
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Madonnaaaaaaaaaaaaaaaaa che sorteggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La Roma sale al decimo posto nel Ranking Uefa, occupando la posizione più alta mai raggiunta da quando la federazione europea ha istituito questo parametro. Con il pareggio di ieri contro la Real Sociedad, infatti, i giallorossi hanno raggiunto l'Ajax a quota 89 punti, entrando nella top ten. Ora, la squadra di José Mourinho ha davanti soltanto Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea, Liverpool, Real Madrid, PSG, Manchester United, Barcellona e Juventus, con i bianconeri, noni in classifica, distanti soltanto sette lunghezze.
Questo l'elenco delle prime dieci posizioni.
1) Bayern Monaco: 135 punti
1) Manchester City: 135 punti
3) Chelsea: 126 punti
4) Liverpool: 123 punti
5) Real Madrid: 115 punti
6) PSG: 112 punti
7) Manchester United: 103 punti
8) Barcellona: 98 punti
9) Juventus: 96 punti
10) Roma: 89 punti
10) Ajax: 89 punti
(it.uefa.com)sigpic