Dovrebbe devolvere parte dello stipendio in beneficienza se avesse un po' di orgoglio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Altro stop per Pogba [emoji777]
Problema durante la rifinitura, stasera salta #JuventusSampdoria
#DAZN
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPossiamo definire il suo ritorno la più disastrosa operazione di mercato da quando esiste il mercato, almeno in riferimento alla Juve? Una catastrofe.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioKurt mercoledì ero a Napoli, dai Decumani me sò sparato 3 pizze alla faccia de Spalletti
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pirotecnica partita all'Olimpico dove la Roma cede 3-4 al Sassuolo. Succede di tutto, 7 goal, un rigore, una espulsione di Kumbulla, che per un attimo fa il Kean, e tanti goal.
L'Inter resta seconda da sola per inerzia pur continuando a perdere punti e collezionando 8 sconfitte.Last edited by Sean; 12-03-2023, 21:05:44....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vlahovic un goal almeno alla Samp? Su......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non mi spiego il cambiamento di Rabiot in questa stagione, è un altro giocatore
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A 10 milioni il rinnovo però sono tanti...è pure vero che se vai sul mercato chi prendi?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioOggi arbitraggio vecchie maniere.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mamma mia, 2 goal beccati in 2 minuti. Mi cascano le braccia, questa stagione è una cuscino di spine su di un letto di aculei. Non ho parole....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon mi spiego il cambiamento di Rabiot in questa stagione, è un altro giocatore
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Vedrai che poi tornerà a fare pietàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta