Champions League: Benfica e Chelsea passano ai quarti di finale
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Il Benfica potrebbe essere una grossa chance di passare alle semifinale per una delle italiane che dovesse farcela ad andare ai quarti, se l'urna poi fosse benevola. Per esempio questo Napoli vs Benfica avrebbe i favori del pronostico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIndubbiamente si
Comunque portoghesi per il secondo anno consecutivo nelle prime 8
benfica e porto sono storicamente squadre ostiche dda beccare in europaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiobenfica e porto sono storicamente squadre ostiche dda beccare in europa...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiobenfica e porto sono storicamente squadre ostiche dda beccare in europa
Chiaro che quando arrivi lá, a meno di exploit clamorosi od annate particolari, ogni squadra avrá una sua intrinseca valenzaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì però a livello di quarti di champions, dove potresti prendere i Real, i PSG e compagnia, meglio il Benfica Io non dico che avresti un piede e mezzo in semifinale ma hai però le tue chance, in specie in due partite.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi fa una "proporzione" con le altre
Chiaro che quando arrivi lá, a meno di exploit clamorosi od annate particolari, ogni squadra avrá una sua intrinseca valenza
mi sono espresso male.
avete ragione voi
dicevo solo che si tratta di squadre rognoseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMolto meglio incontrare il Chelsea.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
le squadre che fanno un campionato osceno e arrivano in fondo in europa mi fanno sempre pauraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiole squadre che fanno un campionato osceno e arrivano in fondo in europa mi fanno sempre paura
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiole squadre che fanno un campionato osceno e arrivano in fondo in europa mi fanno sempre pauraLast edited by Sean; 08-03-2023, 12:56:32....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sarebbe interessante conoscere se nella carta covisoc si citano alcune altre squadre, con magari bilanci semi o del tutto disastrati, che a conti fatti avrebbero avuto (con quei parametri economici) difficoltà ad iscriversi al campionato...e forse per questo la procura federale l'ha occultata...ma siccome il giudice del Tar ha intimato al buon Chinè di tirare fuori quella carta entro 7 giorni, presto conosceremo il contenuto della stessa.
Vediamo se hanno pestato una merdina (o una merdona)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-