Ma sempre ad indietreggiare, senza mai del pressing, alla fine inviti l'avversario al tiro.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa ***** di gol ha fatto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Locatelli è veramente scarsoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLocatelli è veramente scarso
40 MilioniOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio40 MilioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ecco un altro scarsone pagato 40 milioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ottima notizia, Kean sta fuori almeno due partite
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioOttima notizia, Kean sta fuori almeno due partite
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Troppi scarsoni e teste di rapa in questa squadra. Forse il purgatorio in cui siamo finiti quest'anno aiuterà a fare piazza pulita e rimettere col tempo le cose a posto.
Per la Roma 3 punti d'oro. Ora è quarta col Milan.
Lazio, Roma e Milan in un punto. Si lotteranno due posti su tre da qui alla fine....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Speriamo almeno che ora non ci siano più post sulla Juve che può arrivare in Champions anche con la penalizzazione
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioOttima notizia, Kean sta fuori almeno due partite
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkLast edited by Sean; 05-03-2023, 23:59:58....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta