Allo United adesso ci penseranno i dobloni di Al Thani.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
A me però non pare una partita molto sprint...è una partita molto difensiva...in 45 minuti un tiro di Dybala e uno di Rabiot....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Partita impostata da entrambe per non perdere. Si sbloccherà solo su di una invenzione o un errore difensivo. Metterei Chiesa e Pogba....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOra io non ho visto tutte le partite della Juve, ovviamente...ma chi dice che non gioca, me sa che dice na bella cazz@ta eh
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOra io non ho visto tutte le partite della Juve, ovviamente...ma chi dice che non gioca, me sa che dice na bella cazz@ta eh
Tipo monza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioÈ una delle rare partite che giochiamo con il baricentro alto senza aspettare l'avversario. Io ho visto poche partite della Roma, ma a sto punto penso abbiate un gioco più remissivo del nostro
A noi ormai dei 3 punti non ci frega più niente ma lui se dopo Cremona perde pure oggi come ci arriva al derby?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGiochiamo con il baricentro più alto del solito senza aspettare troppo l'avversario. Io ho visto poche partite della Roma, ma a sto punto penso abbiate un gioco più remissivo del nostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioUltimamente abbiamo trovato un po' di continuità, ma abbiamo fatto partite oscene
Tipo monza
Stasera ovviamente, a meno che non se volemo guardà nell'occhi e magari giocassela a morra cinese, bisogna che qualcuno la partita la fa...e fino a mo non semo noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioTipo un mese eh
Dico tante partite.
Commenta
-
Commenta