Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    I miei sono pronostici basati sulla probabilita'. Non sono nostradamus. Che la lazio abbia battuto il napoli e' stata un'autentica sorpresa. Chi lo avrebbe potuto pronosticare?

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Se sono basati sulla probabilità allora era da prevedere prima o poi uno stop in casa del Napoli, che al San Paolo fin qui non aveva ancora perso.

    La Lazio si prestava a questo compito...intanto per la legge dell'ex (che nel calcio vale sempre o quasi) avendo Sarri in panchina...e poi perchè è una di quelle squadre che ha i giocatori per vincere certe partite se gira tutto bene.

    Per quanto riguarda il Napoli, viene naturale sentirsi già lo scudetto cucito sulle maglie...però, finchè non c'è la matematica, prudenza e cabala suggeriscono di continuare a tenere i piedi per terra...tanto poi ci sarà tempo per festeggiare. La sconfitta con la Lazio è un memento in quel senso.
    Last edited by Sean; 04-03-2023, 08:40:29.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Ah che lombardo adesso fosse alla Roma me l' ero perso

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Sì, dell'eau de fogne giornalistico di ieri alla fine si scopre che Dybala deve avere 3 milioni ma la Juve ha tempo fino ad aprile '23 per versarglieli...e che tal Lombardo è un tizio che già nel '21 ci provò con l'affare Suarez ma gli andò male: https://napolipiu.com/lombardo-sment...-al-presidente

      Adesso ci riprova con misteriose valigette, documenti "scottanti" che però ha visto solo lui (anzi non ha nemmeno visto dato che afferma di "presumere" il contenuto) e altre amenità simili. Se questi sono i teste di Santoriello (personaggi con motivo di astio verso gli accusati, con testimonianze già scartate da altre procure come quella di Perugia) credo che gli avvocati degli accusati possono già limare le unghie ed affilare i canini...ma se Santoriello non s'è completamente bevuto il cervello un Lombardo non lo presenterà nemmeno in tribunale...è inattendibile fin sopra ai capelli.
      Last edited by Sean; 04-03-2023, 09:10:05.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Mourinho spera nella panchina: la sospensiva ora è possibile

        La chiave è tutta lì, nella possibile provocazione ricevuta e nella indagine che il procuratore federale, Giuseppe Chiné, sta portando avanti per accertarla. [...] Ebbene, gli elementi che stanno emergendo autorizzano José Mourinho a sperare che stamattina la Corte sportiva d’Appello presieduta da Mario Luigi Torsello, emetta un verdetto di sospensiva nei confronti della sentenza del giudice sportivo, che gli ha inflitto due giornate di squalifica. Il che consentirebbe all’allenatore portoghese di sedere domani in panchina contro la Juventus. Il ricorso d’urgenza presentato dalla Roma ha messo nel mirino il quarto uomo Marco Serra che, secondo lo Special One, lo avrebbe provocato con frasi irriguardose (“Ti stanno prendendo tutti per il c... vai a casa"), che però Serra nel confronto post partita richiesto dal tecnico alla presenza dell’arbitro Piccinini, ha negato di aver detto. L’indagine di Chiné si chiuderà solo la prossima settimana perché al mosaico manca solo qualche tassello relativo a possibili nuovi audio. [...]



        (gasport)
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La Gazzetta di solito su quelle questioni ne sa.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Vedo più probabile una giornata.
            Sarebbe na cosa mai fatta prima, credo...e le cose mai fatte prima, non piacciono molto. Soprattutto senza prove schiaccianti.
            A me poi, me frega cazz1 eh onestamente...data l'incisività del tecnico in corso di partita. Nel senso, o si mette bene da subito e allora ok, ma sennò i cambi li ha sempre ritardati o non fatti proprio. A livello motivazionale credo sia ancora tra i numeri 1 ma quello tanto ci lavora in settimana.
            Fermo restando che ha na squadra de pippe eh... perché se a me un Mourinho mi dice, prima di Cremona, "pensiamo che oggi finisce il campionato e se vinciamo siamo in Champions"...io sputo il sangue, quantomeno.
            Ma lasciamo perde che tanto n cambia n cazz0.

            Commenta


              In sostanza sarebbe solo una sospensiva della sanzione in attesa di approfondimenti. E' un procedimento che si usa, perchè il giudice sportivo commina le sanzioni sulla base del solo referto arbitrale...mentre l'appello approfondisce il nodo del contendere, per cui siccome qua si controbatte che c'è stata una provocazione, prima di emettere una sentenza va visto bene quell'aspetto...e siccome non puoi decidere in 2 giorni si può nel frattempo sospendere la squalifica inflitta dal giudice sportivo in attesa di approfondimenti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                I miei sono pronostici basati sulla probabilita'. Non sono nostradamus.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Non sei neanche uno bravo a capirne qualcosa...
                [emoji23]

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Vedo più probabile una giornata.
                  Sarebbe na cosa mai fatta prima, credo...e le cose mai fatte prima, non piacciono molto. Soprattutto senza prove schiaccianti.
                  A me poi, me frega cazz1 eh onestamente...data l'incisività del tecnico in corso di partita. Nel senso, o si mette bene da subito e allora ok, ma sennò i cambi li ha sempre ritardati o non fatti proprio. A livello motivazionale credo sia ancora tra i numeri 1 ma quello tanto ci lavora in settimana.
                  Fermo restando che ha na squadra de pippe eh... perché se a me un Mourinho mi dice, prima di Cremona, "pensiamo che oggi finisce il campionato e se vinciamo siamo in Champions"...io sputo il sangue, quantomeno.
                  Ma lasciamo perde che tanto n cambia n cazz0.
                  Quando c'è di mezzo la Juve , c'è sempre posto per le eccezioni
                  Squalifica sospesa

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Quando c'è di mezzo la Juve , c'è sempre posto per le eccezioni
                    Squalifica sospesa

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    José Nakata

                    Commenta


                      José Mourinho sarà in panchina contro la Juventus. La Corte Federale d'Appello ha deciso di sospendere la squalifica di due giornate inflitta al tecnico giallorosso in seguito al diverbio avuto con il IV Uomo Serra durante la gara contro la Cremonese. Alla luce degli elementi raccolti in seguito al ricorso, è stato deciso che servirà ulteriore tempo per valutare il caso. Con tutta probabilità però l'allenatore portoghese sconterà la squalifica nella sfida con il Sassuolo.
                      (gazzetta.it)

                      Er vento centro occidentale...
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        José Mourinho sarà in panchina contro la Juventus. La Corte Federale d'Appello ha deciso di sospendere la squalifica di due giornate inflitta al tecnico giallorosso in seguito al diverbio avuto con il IV Uomo Serra durante la gara contro la Cremonese. Alla luce degli elementi raccolti in seguito al ricorso, è stato deciso che servirà ulteriore tempo per valutare il caso. Con tutta probabilità però l'allenatore portoghese sconterà la squalifica nella sfida con il Sassuolo.
                        (gazzetta.it)

                        Er vento centro occidentale...
                        Era scritto che si prendessero più tempo
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Era scritto che si prendessero più tempo
                          Ti dirò Irrlicht, penso che grosso del lavoro si faccia in settimana, quindi Mourinho potrebbe tranquillamente sedere in tribuna per quanto mi riguarda.

                          Inoltre c'è Foti a disposizione che potrebbe fungere da amuleto.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Era scritto che si prendessero più tempo
                            Sì deve essere rapida solo per darci penalizzazioni
                            Cit torsello

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Era un commento assolutamente neutrale sulla questione, perché non mi interessa,
                              fondamentalmente

                              È nel "potere" di chi decide sospendere una pena per prendersi più tempo per decidere, quindi tutto ok nelle regole

                              Secondo me avevano già deciso da inizio settimana, comunque
                              Non cambia effettivamente nulla e vale la mia premessa
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Era un commento assolutamente neutrale sulla questione, perché non mi interessa,
                                fondamentalmente

                                È nel "potere" di chi decide sospendere una pena per prendersi più tempo per decidere, quindi tutto ok nelle regole

                                Secondo me avevano già deciso da inizio settimana, comunque
                                Non cambia effettivamente nulla e vale la mia premessa
                                Sì sì per carità
                                Succede molto di peggio
                                Però se fosse così ininfluente,non avrebbe fatto di tutto per averlo in panchina

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎