If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Con Empoli, Lecce, Verona e Cremonese Mourinho ha raccolto 7 punti dei 12 a disposizione, quando il calendario offriva una occasione d'oro per sistemarsi bene in zona champions: a conclusione di questo ciclo in discesa Mourinho si trova invece quinto (sesto se ci fosse la Juve), cioè senza un minimo passo avanti rispetto al solito andazzo.
Forse è per questo che continua a puntare sullo show fuoricampo invece che sulle spiegazioni e soluzioni di cosa non va, di come e dove migliorare, di che rimedi apportare, del perchè si prendono certi goal o se ci sono problemi di schemi, di uomini, di atteggiamento ecc...cioè quello che dovrebbe interessare ai tifosi più che le sue ormai ammuffite guerre di cartapesta contro il mondo arbitrale, che, sulla soglia dei 60 anni e con una carriera importante alle spalle, più che ridere fanno ormai imbarazzo.
Ora la Juve e fra 3 giornate il derby con quella Lazio con la quale Mourinho si giocherà la stagione e la Roma la possibilità di entrare in champions. Credo ci siano cose più pesanti e importanti a cui pensare per Mourinho che non le sceneggiate in tv.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Riflessione del primo marzo:
L'errore della Juve sarebbe pensarci.
90 dopo 90 deve giocare.
Al netto del claudicare sotto, con 2 partite tornerebbe in singola di svantaggio cifra dalla CL.
Io attenderei un mesetto...
Prossima partita: crocevia super indicativo
Vero che andrebbero guardati i calendari (na roba del tipo quanti punti si possano portare via nei diretti quelle sotto, intersezioni ecc..) cosa che non ho voglia di fare.
Ma mi sentivo di dirlo.
Parlo di punti.
Dei tribunali e di altra roba non so nulla
A me che una squadra che è dietro di 15 punti dalla zona champions possa in teoria rientrarvi mi conferma soltanto nella convinzione (suffragata anche da altri elementi) che, dietro al Napoli extra-ordinario che vediamo, ci sia un marasma tecnico-calcistico che è la cifra dello smottamento continuo, dell'impoverimento, del calcio italiano...oltre al fatto che certi tecnici (vedi Inzaghi) sono sopravvalutati.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
la Cremonese non vinceva dai tempi di Florjancic!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La Juve è tornata ad essere una vera squadra.
E manca ancora l'apporto reale di molti giocatori (penso a Pogba penso a Di Maria e Chiesa ancora non al 100% ecc.)
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Nelle competizioni lunghe occorre fare una certa apprezzabile striscia di risultati utili consecutivi (se vittorie meglio) per cementare una posizione di classifica. Ho letto che la Roma è da 6 anni che non riesce a fare oltre 5 risultati utili consecutivi, non so se il dato è esatto ma lo riporto.
Lo vediamo anche quest'anno che dopo un paio di vittorie c'è la frenata. In questo campionato per ora non si nota l'effetto di questo elastico perchè le compagne di viaggio hanno un andamento simile e il passo di marcia è davvero lento, ma siccome ciascuno deve guardare alla sua corsa c'è questo dato...che dovrebbe essere analizzato tecnicamente dall'allenatore, se non fosse troppo occupato con le sue crociate personali.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Primo e secondo allenatore stanno più fori che in panchina ormai.
Semo cattivissimi!!!
Bastardiiiiiiiiiiiiiiii senza palleeeeeeeeeeeeeeee.
Mo poesse che ovviamente fanno la partita della vita co la Juve no? Beh il prestigio e l'odio vengono prima di tutto!
La Roma vale il quinto posto e visto che mourinho non ti fa arrivare sopra le posizioni che ti competono, a fine stagione arriveremo quinti. Quanti giocatori della Roma giocherebbero nel Milan ? 4 forse. Nel Napoli, forse, solo smalling e Dybala. Il valore della rosa è quello che è, siamo onesti.
Nelle competizioni lunghe occorre fare una certa apprezzabile striscia di risultati utili consecutivi (se vittorie meglio) per cementare una posizione di classifica. Ho letto che la Roma è da 6 anni che non riesce a fare oltre 5 risultati utili consecutivi, non so se il dato è esatto ma lo riporto.
Lo vediamo anche quest'anno che dopo un paio di vittorie c'è la frenata. In questo campionato per ora non si nota l'effetto di questo elastico perchè le compagne di viaggio hanno un andamento simile e il passo di marcia è davvero lento, ma siccome ciascuno deve guardare alla sua corsa c'è questo dato...che dovrebbe essere analizzato tecnicamente dall'allenatore, se non fosse troppo occupato con le sue crociate personali.
Se sono 5 anni vuol dire anche con Fonseca e Di Francesco: anche loro facevano le crociate personali?
La Roma vale il quinto posto e visto che mourinho non ti fa arrivare sopra le posizioni che ti competono, a fine stagione arriveremo quinti. Quanti giocatori della Roma giocherebbero nel Milan ? 4 forse. Nel Napoli, forse, solo smalling e Dybala. Il valore della rosa è quello che è, siamo onesti.
Questo, e finchè l'ossatura di questa squadra si poggerà su Mancini, Cristante, Pellegrini (purtroppo sempre mezzo rotto), questo è il massimo che puoi fare.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Ah quindi si può perdere a Cremona!!!
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
27 anni!!!
9 punti fino a ieri con ZERO vittorie!!!
Si può uscire dalla Coppa Italia in casa con loro e andare a subire il loro pressing a tutto campo col sangue agli occhi e la bava alla bocca!!!!
"Voglio una squadra sporca! Una squadra di banditi!" (Cit Mourinho).
Sporchi pezzidemmerda.
Nel Mazembe giocherebbero: Smalling, Matic, Dybala, Abraham, Pellegrini e Zaniolo (che evete avuto fino alla sosta per i mondiali)
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta