If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Roma cede 2-1 a Cremona e non agguanta le milanesi ma anzi si fa superare dalla Lazio.
Lazio e Roma si contenderanno il posto restante per la champions.
No ma io me sto a sentì male ... c'ho le lacrime tra disperazione e incredulità.
E poi manco a dì che n ce so abituato eh.
Ahahahahahahah maledetti bastardi testadecazz0 senza palle e privi di qualità minime umane e calcistiche!
Ahahahahahahah dovete morireeeeeeeeeee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
No ma io me sto a sentì male ... c'ho le lacrime tra disperazione e incredulità.
E poi manco a dì che n ce so abituato eh.
Ahahahahahahah maledetti bastardi testadecazz0 senza palle e privi di qualità minime umane e calcistiche!
Ahahahahahahah dovete morireeeeeeeeeee
Ogni squadra ha la sua bestia nera Noi quest'anno abbiamo perso due volte su due in campionato col Monza...
Dietro al Napoli c'è tanta mediocrità, ci sono mezze squadre e non una che puoi definirla squadra fatta e finita. Se non ci fosse il Napoli sarebbe primo Inzaghi con questa Inter con 7 sconfitte, rendiamoci conto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma no dai...non puoi dare Inda e Mazembe sicure tra le prime 4. L'Inda non è costante e il Mazembe nemmeno! Solo il Napoli è sicuro!
Che Inter e Milan non vadano in champions non esiste. La lotta è tra Roma e Lazio, a chi sbaglia meno tra loro due.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Questo succede quando la tifoseria è composta, per lo più, da infami che non sono in grado di lasciare in pace una targa.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ah io n so de che stai a parlà e manco me ne frega n cazz0 eh Simo... onestamente. Sai come la penso e che tipo de tifoso sono, quindi n me mette n mezza ad eventuali merde umane, che vanno al di là del tifo sano.
Ah io n so de che stai a parlà e manco me ne frega n cazz0 eh Simo... onestamente. Sai come la penso e che tipo de tifoso sono, quindi n me mette n mezza ad eventuali merde umane, che vanno al di là del tifo sano.
Lo so, non mi riferisco a te, ci mancherebbe. Ho scritto "per lo più" appunto per escludere i pochi che si salvano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta