If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è vero
saremmo primi comunque, ma con avversari di livello non saremmo a + 18
quest'anno ha fatto tutte schifo
inzaghi merita l'esonero...allegri onestamente no visto che sta guidando la nave nel momento in cui traballa tutto
il milan ha fatto il miracolo l'anno scorso, ma non ha aveva e non ha una rosa da scudetto
Be'...hanno fattotutte schifo pure l'anno scorso...solo che non c'era un Napoli.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Si critica quando c'è da criticare, si elogia quando c'è da elogiare.
Se elogi pure quando fai cagare continuerai a fare cagare.
Le sberle anche morali servono nella vita.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Non mi riferivo a nessuno nello specifico, visto che in quel periodo bastava aprire un social a caso, puntare un dito e trovare commenti di tal portata.
Il diritto di "critica" di un tifoso è sacrosanto.
Ma quando vedi quei colori e QUELLA MAGLIA in campo, vittoria o sconfitta, la devi sostenere.
Poi fai le analisi che ritieni opportune.
Speculazioni, tifare contro, disfattismo, offese gratuite, soprattutto a metà stagione non sono da TIFOSO, ma da tifoso.
La critica è altro e dev'essere sia sentita, certo, ma anche lucida.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Non mi riferivo a nessuno nello specifico, visto che in quel periodo bastava aprire un social a caso, puntare un dito e trovare commenti di tal portata.
Il diritto di "critica" di un tifoso è sacrosanto.
Ma quando vedi quei colori e QUELLA MAGLIA in campo, vittoria o sconfitta, la devi sostenere.
Poi fai le analisi che ritieni opportune.
Speculazioni, tifare contro, disfattismo, offese gratuite, soprattutto a metà stagione non sono da TIFOSO, ma da tifoso.
La critica è altro e dev'essere sia sentita, certo, ma anche lucida.
Dipende da che colori vedi...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Non e' da trascurare il colore di chi sta dentro quella maglia..
Ma sticazzi troglodita
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Migliori giocatori in assoluto degli ultimi 3 lustri, CR e Messi, con qualche spruzzata di Lewandowski, Ibra, poi vabbe ci possiamo mettere Benzema, che non è nero.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Migliori giocatori in assoluto degli ultimi 3 lustri, CR e Messi, con qualche spruzzata di Lewandowski, Ibra, poi vabbe ci possiamo mettere Benzema, che non è nero.
Continuo a pensare che sia Ibra
l'unico vero dio del calcio...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta