Stasera alle 18:00 si giocherà la partita Bene Vs male...o anche Italia vs Africa!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioStasera alle 18:00 si giocherà la partita Bene Vs male...o anche Italia vs Africa!
Lo sappiamo...
Egli ha detto che rimarrà impassibile a qualsiasi segnatura e tiferá per il pari.
Io non la vedo per nulla semplice come partita, a sensazione e vedendo le ultime prestazioni brianzole.
Naturalmente spero di sbagliarmiLast edited by Irrlicht; 18-02-2023, 15:16:58.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Maignan torna a breve
Confermate?
In tempo per vincere la.champions
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Fanculo, sti infami
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ops...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioOps...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioOps...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFaccenda che potrà avere risvolti pericolosi, in specie se di mezzo c'è stato lo zampino degli ultra del Napoli.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il Milan vince a Monza 1-0 e forse è fuori dalla crisi, considerando anche la vittoria sul Tottenham....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Al Monza i punti non servono. Hanno lasciato vincere il Mazembe.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAl Monza i punti non servono. Hanno lasciato vincere il Mazembe.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon vuoi andare in conference?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta