Originariamente Scritto da INCULAMELO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa sta zitto, Mastelloni der cazz0!!!
hahahahahahahahaha
vieni nel 3d della f1!
Oggi presentano la nuova ferrari!
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiohahahahahahahahaha
vieni nel 3d della f1!
Oggi presentano la nuova ferrari!
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Commenta
-
-
dei miei amici eterossuali negli anni 80 una sera lo spalancarono in 3 parti a MastelloniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiosean non è che devono mettersi i tacchi a spillo nello spogliatoio
però non mi pare bello che uno di loro debba nascondere la cosa come nel medioevo
tra ostentazione e non nascondimento ci sono immense sfumature di grigio
conosco tanti omosessuali che non ostentano ma nemmeno celano......nel mondo del calcio devi celare....e non è bellosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioconosco tanti omosessuali che non ostentano ma nemmeno celano......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiodei miei amici eterossuali negli anni 80 una sera lo spalancarono in 3 parti a Mastelloni
Ricordiamo che tu hai bevuto la sbobba di un amico...lo hai ammesso pubblicamente!
Commenta
-
-
In uno spogliatoio un etero potrebbe dire di sentirsi a disagio sapendo che c'è un uomo che magari lo guarda con occhi diversi oppure sarebbe omofobia? A pensarci a me farebbe sentire a disagio. Mi risponderete che ci sono sempre stati e non lo si sapeva, concordo, ma mentre stavo in spogliatoio non pensavo alle preferenze dei miei compagni invece se lo sai è diversoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIn uno spogliatoio un etero potrebbe dire di sentirsi a disagio sapendo che c'è un uomo che magari lo guarda con occhi diversi oppure sarebbe omofobia? A pensarci a me farebbe sentire a disagio. Mi risponderete che ci sono sempre stati e non lo si sapeva, concordo, ma mentre stavo in spogliatoio non pensavo alle preferenze dei miei compagni invece se lo sai è diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon è timore di essere aggredito sessualmente ma l'idea di essere guardato con occhi diversi e saperlo, un uomo nello spogliatoio delle donne come sarebbe accolto?
Se sei cesso...sei cesso pure pe i froc1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon è timore di essere aggredito sessualmente ma l'idea di essere guardato con occhi diversi e saperlo, un uomo nello spogliatoio delle donne come sarebbe accolto?
Detto questo, quello che dici sopra nel primo commento è, anche inconsciamente, vero.
Non sarebbe omofobia, ma semplicemente l'essere "umano".
Discorso diverso se ti "lamenti" della cosa o la fai pesare.
Mi ritengo inclusivo, nessun pregiudizio, nel 2023 a certe cose nemmeno ci faccio caso, ma dire di non pensarci in certi frangenti sarebbe da ipocriti.
Ma finirebbe la per quanto mi riguarda
Il paragone finale con le donne non c'azzecca nulla.Last edited by Irrlicht; 14-02-2023, 15:20:43.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta