Zaccheroni operato per un ematoma alla testa
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobravo, vai a spiegarlo soprattutto a quelli che non capiscono che con questa rosa lo scudetto è stato un miracolo e che non gli hanno comprato nessuno nel frattempo....
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Hahahahha...madonna...cosa ho appena sentito. In una trasmissione tv, un tizio, parlando di Marotta, senza rendersene conto ha detto una vecchia locuzione di origine latina: nel regno dei ciechi, chi e' orbo e' re! Hahaha
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma come è possibile la juve -50 quando hanno fatto oltre mezzo miliardo di perdite dal 2018?
La Juve -250 perchè ha fatto due aumenti di capitale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuelli in tabella sono i debiti verso le banche. Quelli che dici tu sono i rossi di bilancio, due cose diverse.
La Juve -250 perchè ha fatto due aumenti di capitale.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Sì ma infatti i debiti con le banche non significano nulla. Se io faccio uno stadio contraggo un debito magari di 300 milioni ma in verità sto investendo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì ma infatti i debiti con le banche non significano nulla. Se io faccio uno stadio contraggo un debito magari di 300 milioni ma in verità sto investendo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
La regola del fuorigioco va rivista. Se un attaccante è davanti per un millimetro non ha avuto un vero vantaggio rispetto al difensore, è ridicolo annullare certi gol.
PS: Kean il solito cane
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
e dopo il fuorigioco con margine di tolleranza di un millimetro si dirà, dai, ma facciamolo di due millimetri, dai, cosa vuoi che siano quattro. la regola è regola. si perde un po' di spontaneità, ma amen.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Kean si è mangiato 2 gol è allucinanteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Horto muso again?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta