If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Mio Dio, quel collegio di "garanzia" del Coni è un girone dantesco. E' una fogna a cielo aperto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il campionato italiano non figura nella graduatoria per movimenti in entrata dell'ultima sessione invernale di gennaio: inglesi al top, immobili Inter, Juventus, Milan e Napoli
Per dare un'idea, eh.
Di che si parla
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
ma forse l'essere marci era una qualità da avere nel cv per essere chiamati a far parte di sto collegio, non vedo altra spiegazione.
E' una cricca di poltronisti che vengono riciclati lì dentro a fare nulla, in sostanza. Il Coni serve a quello.
E' perfettamente inutile andare lì presentandosi con un ricorso. In Italia non funziona così, e allora devi agire all'italiana maniera: chiamare qualcuno, se hai conoscenze; far ammorbidire i poltronisti; usare il politichese; fare pressioni; inviare chi conosce quel mondo (l'avvocato Clarizia penso sia stato preso per quello, visto che è ex commissario Figc e amico/consigliere di Malagò e in quel consesso conosce tutti e pure vizi e virtù di tutti) e usare le stesse armi suine, gli stessi strumenti di quei viziosi e fanatici nullafacenti, sennò non ne vieni fuori.
Per l'aspetto penale si spera che non tutti i giudici faranno di cognome Santoriello o avranno in casa la tessera ultras di qualche curva.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se non erano 500mila prima (e scritto da Il Giornale) non possono essere 6000 adesso (scritto da pincopallo).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Senza fonti ufficiali possono scrivere siano state un miliardo o una disdetta sola. Intanto leggo che Dazn abbia fatto una nuova offerta al ribasso per chi voglia diventare nuovo abbonato, uno sconto di ben il 30%..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Quello che intendo dire è che come Il Giornale non riportava fonti a conforto dei suoi 500mila sparati su di un articolo, così Il Fatto Quotidiano non dà e non cita fonti circa questi 6000 di cui asserisce...e quindi siamo da capo.
I numeri li conoscono senz'altro bene le emittenti stesse e i pubblicitari, che su quei numeri tarano gli investimenti per la pubblicità.
Il Corriere della Sera, all'inizio di questa campagna social sulle disdette, dichiarava 10mila disdette solo in Puglia...però nessuno ha il conforto di un qualche dato reale ed obiettivo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta