Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBella fine a 23 anni
Le capocce manco il porc0 le magna.
Commenta
-
-
45 minuti all'esonero...
ma Dejan allena ancora?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vabbè
Pioli esonerato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSilvestro non illuderti, non è pioli il problema.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSilvestro non illuderti, non è pioli il problema.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sicuramente non è tutta colpa sua
di questo gliene do atto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSicuramente non è tutta colpa sua
di questo gliene do atto.
Però oggi andava esonerato a termine primo tempo...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma non abbiamo proprio giocato...
Poi ripeto
Non sarà tutta colpa di Pioli
Ma sono 5-6 partite che non scendiamo in campo
Qualcosa sarà successo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L’Inter seconda da sola a 13 punti dal Napoli. Il gol di testa di Lautaro sostiene l’Inter, ma ormai col Napoli che vola così si lotta solo per un onorevole piazzamento. Viceversa lo stesso gol di testa scaraventa ancora più in basso il Milan, in aperta crisi, che nel 2023 ha battuto solo la Salernitana, perso tre partite consecutive in campionato e subito un doppio schiaffo dall’Inter nei due derby giocati (supercoppa e campionato). Insomma, dallo scudetto all’incubo. Pioli non sa più che pesci prendere, e non si escludono nuovi colpi di testa…
Quel gol di testa di Lautaro, oggi l’uomo simbolo dell’ Inter, non cambia molto la situazione se non le prospettive del Milan. Che entra ufficialmente nell’incubo, dallo scudetto direttamente alla crisi, senza nemmeno ammortizzare in qualche maniera il contraccolpo. Senza uno contemporaneo stop del Napoli i punti per l’Inter sono virtuali, accademici, quasi consolatori.
Il Milan invece scende sempre di più dentro l’abisso del suo umore nero. Nel 2023, cioè alla ripresa della stagione post Mondiale, ha vinto solo con la Salernitana. Siamo ormai alla terza sconfitta consecutiva in campionato (Lazio, Sassuolo, Inter), cui c’è da aggiungere anche gli ulteriori schiaffi presi dall’Inter in Supercoppa. La classifica lo vede ormai perso in quella terra di nessuno che sta tra la zona Champions e quella Europa League, se continua a scendere così le Coppe rischia di non farle proprio. Squadra molto passiva in attacco, Leao improvvisamente scomparso, fiacca a tutti i livelli, Pioli da eroe a imputato. Non si escludono sorprese e altri colpi di testa…
SERIE A 2022-2023 GIORNATA N. 21 Sabato 4 febbraio 2023 Cremonese - Lecce 0-2 (58' Baschirotto L, 69' Strefezza L) Roma - Empoli 2-0 (in corso) (2' Ibanez R, 6' Abraham R) Sassuolo - Atalanta 1-0 (55' Laurienté S) Domenica 5 febbraio 2023 Spezia - Napoli 0-3 (47' Kvaratskhelia rig. N, 68' Osimhen N, 73'...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pioli (Milan) fa due mosse a vuoto, Inzaghi (Inter) ha scelto di dominare
L’allenatore del Milan ha cambiato modulo e ha lasciato Leao in panchina, l’Inter nel 2023 ha inflitto al Napoli l’unica sconfitta in campionato. Lautaro è tornato alla grande dal Mondiale al contrario di Giroud: l’Argentina ha battuto la Francia un’altra volta
Fino all’era Champions League si festeggiavano i trofei, ora un posto tra le prime quattro vale più di una Supercoppa o una Coppa Italia. Sono anche i bilanci a definire il peso del derby, vinto dall’Inter più nettamente dell’1-0 finale. In dieci giorni non si fanno miracoli, si prova l’emergenza: Pioli all’inizio ha cambiato modulo (3-5-2) e «panchinato» Leao. Due mosse a vuoto. Il poco Milan di giornata si è visto con Leao, che ha offerto a Giroud un’occasione sprecata in modo sciagurato. Ma è stata l’unica vera di tutta la gara. Il primo tempo, invece, era stato dominato dall’Inter, tanto da invocare la «Mercy Rule», la regola della misericordia che permette all’arbitro di baseball di interrompere una partita per manifesta inferiorità: 9 tiri a zero, 73% di possesso palla.
La vittoria dell’Inter non basta per la rimonta
Inzaghi non ha aspettato: l’Inter è scesa in campo per dominare, come se partisse dal 3-0 in Supercoppa. La vittoria non basta per sognare la rimonta delle rimonte: il +13 punti del Napoli è già una sentenza. Però l’Inter, nel 2023, ha inflitto a Spalletti l’unica sconfitta in campionato e ha battuto per due volte il Milan. Si è rivisto anche Lukaku e Lautaro ha segnato 7 gol nel 2023: è tornato alla grande dal Mondiale, al contrario di Giroud e Theo. L’Argentina ha battuto la Francia un’altra volta.
Il Milan e la media da retrocessione
Il Milan è arrivato alla quarta sconfitta di fila, Supercoppa compresa. L’ultima volta era successo tra il 21 gennaio e 5 febbraio 2017. Considerando anche la Coppa Italia, i rossoneri hanno perso 5 volte e pareggiato due nelle ultime 7 partite. Nel 2023 hanno conquistato in campionato 5 punti su 18 disponibili, una media da retrocessione. I gol subiti sono 30.
Gioia Roma e dominio Napoli
In attesa di Verona-Lazio e dopo Sassuolo-Atalanta è stata una giornata favorevole alla Roma, caso-Zaniolo a parte. Se davvero andrà al Galatasaray sarà una sconfitta per tutti tranne che per i Friedkin, che hanno tracciato la linea di comportamento. Tra il Napoli e il terzo scudetto non ci sono più ostacoli, ancor meno se le avversarie – come ieri lo Spezia – gli regalano due gol. Quello del 3-0, però, spiega meglio di tutti gli altri il dominio della squadra di Spalletti. Novantanove giocatori su cento, al posto di Kvaratskhelia, avrebbero tirato in porta. Il georgiano, invece, ha servito Osimhen per regalargli il più facile dei gol. I centravanti sono felici solo quando segnano tanto. E i centravanti fanno vincere gli scudetti.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta